Alberto Matano, il risveglio lascia tutti senza parole: pubblico in delirio

Dopo un anno pieno di puntate dagli argomenti difficili, Alberto Matano può prendersi una vacanza da La vita in diretta.

“Forse sono l’unico a stampare ancora le foto. Più che aggiungere, vorrei poter stampare ogni anno la stessa foto. La foto è quella dei miei genitori che hanno festeggiato cinquant’anni di matrimonio, eravamo tutti riuniti ed è stato un momento di felicità pura. Il grande dono è riconoscere quel momento, vorrei poter fermare quegli istanti” così ha raccontato Alberto Matano a FQ Magazine. Il conduttore, però, recentemente ha pubblicato una fotografia così bella che forse meriterebbe davvero di essere stampata ed aggiunta alla sua collezione.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, guerra con la Panicucci: Mediaset ha preferito lei

E’ stato un anno particolarmente difficile, segnato da puntate de La vita in diretta tutt’altro che semplici (come quelle sul caso del piccolo Nicola, in cui il conduttore è arrivato quasi a commuoversi). Finalmente, però, anche Alberto Matano può dire di essere in ferie. “Risvegli in beatitudine…” ha scritto il presentatore su Instagram, godendosi le vacanze. “Buon weekend!”.

Alberto Matano, la fine de La vita in diretta e l’inizio delle vacanze

Nella fotografia pubblicata sul suo profilo Instagram, Matano appare perfettamente rilassato in mezzo ad un campo di lavanda. In sottofondo si possono vedere un prato verde ed alcuni cipressi: proprio per questo c’è chi ha ipotizzato che il conduttore si trovi in Umbria, al lavandeto di Assisi. “Peccato che non dicano mai i nomi dei posti… così farebbero pubblicità e si conoscerebbero posti nuovi” ha commentato una donna sotto il post con la foto. In effetti lo scatto è proprio da cartolina: fa venire voglia di saltare dentro la fotografia e godersi il sole.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Luisa Monti e la lotta contro il cancro: come sta

D’ora in poi al posto de La vita in diretta gli spettatori potranno vedere Estate In Diretta. In questo caso, a condurre il programma saranno Roberta Capua e Gianluca Semprini (che prendono il posto di Andrea Delogu e Marcello Masi, presentatori della scorsa edizione).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy