Mara Venier, la confessione su Maurizio Costanzo sorprende tutti

Mara Venier colpisce tutti dritti al cuore. La sue parole su Maurizio Costanzo hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ecco cos’ha detto. 

Mara Venier

Mara Venier non è amatissima solo dal pubblico a casa ma anche i suoi colleghi nutrono una profonda stima nei suoi confronti. Tutti noi eravamo molto preoccupati per le sue condizioni dato che la zia d’Italia è ancora reduce da quella rovinosa operazione ai denti.

La conduttrice ha deciso di rilasciare un’intervista al programma “Facciamo finta che…” che viene trasmesso su R101 e del quale tengono le redini Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. Le parole che la Venier ha dedicato al conduttore hanno davvero emozionato  tutti.

Mara Venier e Maurizio Costanzo: un rapporto che pochi conoscono

Che Mara Venier e Maurizio Costanzo si stimassero reciprocamente era ben noto a tutti ma forse si ignorava il profondo affetto che li lega. Questo è stato evidente proprio durante l’intervista al programma radiofonico. La conduttrice è stata subito messa a proprio agio e ha parlato delle sue condizioni di salute.

Leggi anche -> Elisa Isoardi torna a casa e mostra a tutti quanti il suo amore più vero

“Sono ancora in una situazione molto delicata, dovrò fare dei controlli ogni quattro, cinque giorni. E’ un bel problema questo che mi è capitato”. A quel punto Costanzo non ha potuto trattenersi e ha augurato una pronta guarigione all’amica con la speranza di vederla presto in televisione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A definire meglio il rapporto tra i due amici ci pensa la Venier: “Il mio amico consigliere. Io so che ci sei nella mia vita ricordati” ha detto la donna. Effettivamente i due si conoscono da anni e sono legati da un rapporto molto profondo.

Leggi anche -> Mara Venier saluta emozionata l’amico speciale: “Per me è come un padre…”

Sempre durante l’intervista Costanzo non ha perso l’occasione di elogiare l’egregio lavoro svolto dall’amica. In particolare il conduttore ha voluto parlare di come la Venier aveva ricordato Little Tony. Un momento davvero emozionante.

Mara Venier

Impostazioni privacy