Mara Venier saluta emozionata l’amico speciale: “Per me è come un padre…”

Don Antonio Mazzi, ospite oggi a Domenica In, ha fatto commuovere Mara Venier: “Spero di non piangere”, ha detto la conduttrice. 

Domenica In

L’ultima puntata di Domenica In, andata in onda oggi, è stata tutta all’insegna di forti emozioni. Il momento più toccante è però arrivato quando nello studio di Rai 1 è entrato Don Antonio Mazzi. Mara Venier vanta infatti una profonda amicizia con il sacerdote veneto, che ormai da anni va a farle visita in televisione: stavolta ha presentato il suo ultimo libro, “La speranza è una bambina ostinata”.

Il gesto di Mara Venier per Don Mazzi

“Quest’anno non ci siamo incontrati, ma per l’ultima puntata è venuto a trovarmi. Per me è come un padre, spero di non piangere”: così ha detto Mara Venier introducendo Don Mazzi. Quando gli è andata incontro e l’ha abbracciato, la “Zia” non ha però potuto fare a meno di commuoversi. Quindi si è allontanata un attimo dal suo ospite ed è corsa dietro le quinte, dove si è stretta con affetto al direttore di Rai 1 Stefano Coletta.

Leggi anche –> Domenica In, il gesto finale di Mara Venier: “E’ stato molto faticoso”

Poi, superato il momento di forte commozione, la Venier si è scusata con il pubblico e con il suo ospite: “Ma oggi è l’ultima puntata”, ha detto come a giustificare il suo comportamento impetuoso. Senza contare che le ultime settimane sono state per lei molto impegnative, sia fisicamente sia emotivamente.

Leggi anche –> Mara Venier, l’accusa di Jerry Calà: “Non l’ho tradita il giorno del matrimonio”

“Sei sempre la stessa”, ha commentato Don Mazzi, che a proposito della sua ormai trentennale amicizia con la Venier ha osservato: “Sono quelle relazioni inspiegabili e affascinanti” e “quei regali che dà la vita”. Ciliegina sulla torta, un filmato che ha celebrato il rapporto speciale tra la conduttrice e il 91enne sacerdote veneto.

Impostazioni privacy