Domenica In, il gesto finale di Mara Venier: “E’ stato molto faticoso”

Un’“edizione faticosa ma bellissima”: con queste parole Mara Venier ha chiuso la stagione di Domenica In: l’appuntamento è a settembre… 

mara venier

Oggi, domenica 27 giugno, è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Domenica In. Dopo la consueta carrellata di ospiti e approfondimenti, Mara Venier ha voluto ringraziare e salutare tutti coloro che in questi difficili mesi l’hanno seguita con stima e affetto. E non ha nascosto la propria emozione vedendo una clip riassuntiva dei momenti più salienti del contenitore domenicale di Rai Uno.

Il bilancio di fine stagione di Mara Venier

Il bilancio della conduttrice veneta è sicuramente positivo: “È stata una bella edizione, faticosa ma bellissima. Alla fine quando si è qua tutto diventa facile si crea empatia e voglia di raccontarsi. Sono molto felice di aver fatto questa edizione di Domenica In“.

Leggi anche –> Mara Venier, l’accusa di Jerry Calà: “Non l’ho tradita il giorno del matrimonio”

Raggiunta da tutta la sua squadra e dal direttore di Rai Uno, Stefano Coletta, Mara Venier si è detta persino sorpresa dei risultati raggiunti: “Non era pensabile quando sono ritornata in Rai tre anni fa, mi sembra di essere stata sempre qua e di non essere mai andata via, voglio dire grazie a tutti ne ho fatto 13 di edizioni ma questa è stata la più difficile”.

leggi anche –> Mara Venier, l’annuncio sorprende tutti: la rinascita dopo tanto dolore

Il riferimento è naturalmente alla pandemia che ha stravolto la vita e i progetti di ognuno di noi, ma anche alle vicissitudini personali di Mara Venier, ultima in ordine di tempo l’operazione ai denti andata male che le ha di fatto paralizzato il volto. “Io sarò ancora qua a settembre” ha promesso infine Zia Mara: per lei sarà la quarta edizione di seguito di Domenica In (e la quattordicesima in totale). I suoi affezionati telespettatori hanno già cominciato il conto alla rovescia.

 

Impostazioni privacy