Giulia Stabile, la novità che sconvolge tutti i suoi fan

Giulia Stabile ha in mente tanti progetti per l’autunno. Scopriamo i dettagli sulla sua carriera e sulla sua vita. 

Giulia Stabile

Giulia Stabile tornerà presto sul piccolo schermo. Dopo il trionfo ad Amici, la giovane tornerà con un nuovo  progetto a settembre. Il settimanale Nuovo ha svelato diverse indiscrezioni ed è proprio da lì che è spuntato il nome di “Tu sì que vales“. Scopriamo di più a riguardo.

Giulia Stabile e Belen Rodriguez: nuova coppia della tv

L’ex vincitrice di Amici non sarà semplicemente il nuovo volto di “Tu sì que vales” ma affiancherà la grandissima e apprezzatissima Belen Rodriguez.

Leggi anche -> Belen, la rivelazione inedita: “I problemi della mia gravidanza, mesi molto difficili”

Dire Stabile e Rodriguez nella stessa frase ha fatto fremere gli appassionati del programma che sono curiosissimi di vederle in azione. Sempre in base alle indiscrezioni le due si troverebbero molto a loro agio. La stessa Belen avrebbe detto di essere molto legata a lei e di considerarla come una figlia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Per Giulia Stabile questo è un anno davvero speciale. Prima la vittoria ad “Amici” e poi la conduzione di un programma tv. La ragazza è molto intraprendente ed è stata protagonista anche su Witty Tv dove ha creato diversi contenuti.

Leggi anche -> Amici, bufera sull’intervista alla madre di Giulia Stabile contro la figlia

Oltre alle soddisfazioni in ambito professionale, tutto sembra andare a gonfie vele anche nel campo sentimentale. La relazione con Sangiovanni continua ad andare bene e i due sembrano più affiatati che mai.

I suoi fan non vedono l’ora di vedere Giulia accanto a Belen ma anche a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il tutto grazie anche al supporto di Maria De Filippi. La conduttrice ha preso sotto la sua ala protettiva la ballerina e il pubblico è molto curioso di vedere cosa succederà dal 18 settembre.

Giulia Stabile

Impostazioni privacy