Giulia Stabile, il rapporto “complicato” con Sangiovanni: cos’è successo

Giulia Stabile e Sangiovanni nutrono grandi progetti di coppia, ma a giudicare dalle recenti dichiarazioni della ballerina non sarà tanto semplice mettere su famiglia con il cantante. Ecco perché. 

Sono trascorsi un paio d’anni dal primo bacio tra Giulia Stabile e Sangiovanni e il loro amore sembra procedere a gonfie vele. La ballerina sogna e pensa il grande: “E’ la persona con la quale vorrei avere una famiglia – ha detto in una recente intervista su TPI -. Non vedo l’ora di averne una mia, magari non subito, certo, ma è nei miei progetti”. Ma c’è un ma.

giulia stabile sangiovanni\

Il sogno di Giulia Stabile con Sangiovanni

Purtroppo, la talentuosa ballerina sa quanto al momento sia difficile anche solo ipotizzare una convivenza con il cantante, che – cavalcando per sua fortuna l’onda del successo – è sempre in giro tra tour ed eventi musicali, mentre lei se ne sta a Roma, impegnata com’è nei programmi di Maria De Filippi.

“Vedersi è sempre più complicato” ha ammesso la stessa Giulia Stabile, che pure continua ad accarezzare il sogno di due cuori e una capanna. Maledetta lontananza… Per il momento, i due si godono l’estate con lei che, essendo più libera dalle incombenze professionali, può seguirlo ai concerti. Ma alla fine dell’estate i due dovranno ricominciare a fare su e giù. Riusciranno mai a mettere radici stabili nello stesso posto? Chissà…

Di certo anche Giulia è presissima dal lavoro: tornerà come ballerina professionista ad Amici e come volto di Tu si que vales (sono già iniziate le registrazioni), ma è anche pronta a debuttare nel mondo delle serie tv: farà parte del cast di Giving Back Generation, una serie sulla salute mentale che andrà in onda da settembre su Amazon Prime Video, nella quale racconterà la sua esperienza vissuta come vittima di bullismo.

E dire che proprio in questi giorni è circolata l’indiscrezione secondo cui i due stanno per diventare finalmente genitori. A chiarire il tutto però ci ha pensato la stessa Giulia: al momento non è assolutamente in dolce attesa. Doccia fredda per i fan, che già si preparavano a festeggiare l’arrivo del bebè e invece si sono dovuti immediatamente ricredere. Ma l’appuntamento con la Cicogna, si spera, è solo rimandato…

Impostazioni privacy