Giuseppe Conte si gode l’amore della sua Olivia, ma il dettaglio non sfugge

Giuseppe Conte, nuovo capo del Movimento 5 Stelle, pianifica il rilancio politico ma nel frattempo si gode la storia con Olivia Palladino. I giornali di gossip però fanno notare un particolare che la riguarda.

Catapultato nel mondo della politica nell’estate del 2018, Giuseppe Conte ha funto da parafulmine tra le posizioni di Di Maio e Salvini per il primo anno di vita del governo Cinque Stelle e quando il leader della Lega ha sciolto il patto e chiesto elezioni nell’estate del 2019 è diventato protagonista dell’accordo tra il Movimento ed il PD per la formazione di un secondo governo Conte.

Anche la seconda esperienza da premier è durata poco più di un anno, visto che Renzi e Italia Viva hanno deciso di fare saltare la maggioranza per assicurare al Paese una migliore gestione del Recovery Plan. Dopo la caduta del secondo governo Conte si è giunti ad un governo di larga coalizione con dentro anche Lega e Forza Italia guidato da Mario Draghi. Sono passati pochi mesi dal ribaltone e il Movimento 5 Stelle è precipitato ancora più in basso tra le preferenze degli italiani. Partiti nel 2018 come primo partito, in tre anni l’M5S è stato scalzato dalla Lega, dal PD ed infine da Fratelli d’Italia.

Giuseppe Conte pensa al futuro politico e si gode l’amore di Olivia

Impossibile non considerare l’esperienza governativa del Movimento come un totale fallimento. Proprio per questo negli ultimi mesi c’è stata una netta trasformazione tesa a modificare la struttura interna e riconquistare la fiducia degli italiani. Prima c’è stata la formazione dello statuto per la composizione del partito, quindi la separazione definitiva da Casaleggio e da Rousseau. A capo di questo nuovo Movimento 5 Stelle è stato scelto l’unico che abbia ancora una credibilità tra gli italiani: Giuseppe Conte.

Leggi anche ->Francesca Verdini: ecco le doti nascoste della fidanzata di Matteo Salvini

Il primo passo di questo nuovo corso è stato fatto al Salone Nautico di Venezia, dove l’ex premier è stato accompagnato dalla fidanzata Olivia Palladino. La ricca ereditiera 41enne è sembrata in una forma splendida, incantando con una silhouette da favola i presenti. Rimasta sempre accanto a Giuseppe negli anni complicati al governo, Olivia non ha intenzione di tirarsi indietro ora che il compagno ha preso l’impegno di rifondare i Cinque Stelle. Il settimanale Nuovo oggi in edicola fa notare un particolare a dir poco piccante. Infatti paragonando l’aspetto fisico della donna di oggi con una foto del recente passato si nota, come dice la rivista, “un decolletè decisamente più importante…”.

Leggi anche ->Assegno Unico per i figli dall’1 luglio: di cosa si tratta e chi può beneficiarne

Durante l’intervento Conte ha spiegato di non voler essere un leader autoritario, ma di volersi avvalere del confronto e delle idee di tutti i membri del partito. L’ex premier assicura di non voler entrare in parlamento e rivela che il partito non concorrerà alle comunali di Roma. Le attenzioni per il momento sono tutte alla rifondazione dei Cinque Stelle: “Il nuovo Movimento 5 Stelle sarà cambiato, volto all’innovazione, completamente riformista e attento alle trasformazioni del lavoro, dell’offerta e delle possibilità per i giovani”.

Impostazioni privacy