Francesca Verdini: ecco le doti nascoste della fidanzata di Matteo Salvini

0
3582

Francesca Verdini è la fidanzata di Matteo Salvini. Lei ha lasciato tutti senza parole. Ecco che cosa ha fatto. 

Francesca Verdini

Francesca Verdini e Matteo Salvini fanno coppia fissa dal 2019. I due sono molto uniti e insieme appaiono sempre molto sorridenti. Lei è seguitissima sui social e le piace dilettarsi in acrobazie adrenaliniche.

La Verdini sicuramente ama muoversi e tenersi in forma. Ecco perché sul suo profilo non mancano foto nelle quali si diletta a eseguire movimenti che per le persone comuni sono davvero impensabili. Anche oggi non si è risparmiata e ha lasciato tutti a bocca aperta.

Francesca Verdini: le doti acrobatiche che nessuno conosceva

Anche oggi la Verdini ha lasciato letteralmente senza parole i suoi followers. Una foto in bianca e nero la ritrae mentre esegue una posa acrobatica. “Anche il tuo spazio è su misura” recita la descrizione del post. Una frase mai tanto azzeccata dato che la foto rispecchia perfettamente questa essenza.

Leggi anche -> Raoul Bova, l’amore segreto che nessuno sapeva: “Sono come bambini”

La 28enne ama tenersi in forma e il suo fisico atletico lo dimostra. La donna è la figlia del politico Denis Verdini, il braccio destro di Silvio Berlusconi. Questo scatto si aggiunge a un altro pubblicato solo qualche giorno fa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gli utenti sono stati piacevolmente colpiti da questa novità dato che la donna solitamente è molto più riservata e pubblicato foto di lei al lavoro, in famiglia o in paesaggi stupendi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da francesca verdini ✨ (@fraverdini)

Leggi anche -> Alessandro Cecchi Paone, duro attacco a giornalista Rai per Diletta Leotta

Ovviamente anche tanta ilarità tra i commenti dove molti utenti hanno chiesto alla donna di far cimentare al leader della Lega in tali pose. Il tutto è stato vissuto con molta goliardia e per il momento la Verdini rimanere l’unica esecutrice ufficiale di queste pose. A questo punto non ci resta che vedere se seguiranno altri scatti di questo tipo.

Francesca Verdini