Giuseppe Zeno, tutti commossi per le sue figlie: l’annuncio dell’attore

In una recente intervista l’amatissimo attore Giuseppe Zeno ha rivelato di essere molto geloso delle sue “donne”.

Amatissimo per i ruoli interpretati in alcune delle fiction di maggiore successo degli ultimi anni, Giuseppe Zeno, attore di origini campane, gode anche dell’ammirazione di tutte le donne d’Italia per via del suo bell’aspetto. Consapevole della sua avvenenza, non ha mai basato la sua carriera e la sua vita su questo pregio, preferendo sempre che le persone che gli stanno accanto e quelle con cui lavoro lo apprezzino per il suo talento e le sue qualità.

Pochi giorni fa l’attore ha ricevuto a Maratea, in Calabria, un premio alla carriera, un riconoscimento dovuto per 20 anni di grandi interpretazioni. Alla premiazione Giuseppe Zeno ha ringraziato i critici che gli hanno voluto fare questo omaggio, sottolineando come per lui sia importante ottenere un simile riconoscimento per il lavoro fatto sin da quando ha messo piede sul set.

Premi e onori, però, non gli fanno montare la tesa, l’artista è un uomo umile e pratico, consapevole che il mondo lavorativo che ha scelto non fa sconti a nessuno. Intervistato da ‘Diva e Donna‘, ha infatti spiegato: “Io mi metto costantemente in discussione, cerco sempre delle chiavi diverse di propormi: il mio è un lavoro in cui non si arriva mai, in cui non ci si può sedere su ciò che si è già fatto”.

Giuseppe Zeno, rivelazione sorprendente: “Sono geloso delle mie figlie”

Su una cosa però può dirsi contento e può gioire di quanto fatto finora: la famiglia. Come sapranno le sue fan, Giuseppe Zeno è sposato con la collega Margareth Madé da diversi anni ed insieme alla bella siciliana ha avuto due figlie: Angelica, di cinque anni, e Beatrice di appena due. Loro sono la sua gioia e la sua ragione di vita, l’attore farebbe di tutto per i suoi angeli e non si vergogna ad ammettere che è geloso: “Essere genitore di due bambine è una grandissima responsabilità”.

L’attore ha rivelato di essere un papà molto fisico, di voler sentire il contatto con le figlie, che gli piace abbracciarle e farle sentire protette. Si tratta di una caratteristica che ha in assoluto nella vita, visto che preferisce sempre il contatto fisico e visivo alle chiamate e ai messaggi, anche con gli amici e i colleghi. La responsabilità di cui parla, però, non riguarda esclusivamente il dover proteggere le sue piccole, ma anche e soprattutto il doverle educare al meglio.

Zeno sente il peso di ogni genitore, quello di dover fare le scelte giuste affinché le figlie possano avere degli strumenti solidi attraverso i quali prendere delle decisioni giuste per la loro vita, che si tratti di studio, lavoro o amicizia e amore. Per riuscirci al meglio dovrà frenare la sua gelosia quando le piccole di casa saranno cresciute, tra dieci anni si vede infatti ancora come oggi, attore e padre, e sottolinea: “Credo che sarò ancora più geloso di loro”.

Impostazioni privacy