Grande Fratello Vip, l’addio inaspettato al programma: se ne vanno tutti

Duro colpo per questa edizione del Grande Fratello Vip: sembra che alcuni sponsor abbiano deciso di lasciare il programma. Ecco perchè…

Grande Fratello Vip

Sembra che questo non sia uno dei periodi migliori per questa edizione del Grande Fratello Vip: solo la settimana scorsa online si parlava della possibilità che un concorrente avesse portato della droga all’interno della casa… e i problemi non sono ancora finiti. Nelle ultime ore, infatti, la produzione avrebbe chiesto ai concorrenti di rimuovere alcuni prodotti dalle stanze: pare proprio che alcuni degli sponsor del programma di Alfonso Signorini abbiano deciso di ‘allontanarsi’.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, il bacio segreto a Capodanno sconvolge Signorini

Tutto è iniziato da un tweet: l’utente (anonimo) ha pubblicato un video in cui gli inquilini della casa girano tra le stanze. “Vari sponsor si sono ritirati” si può leggere, “qui un piccolo video in cui si vedono i concorrenti accordarsi per restituire le cose in magazzino”.

Grande Fratello Vip, ecco perchè alcuni sponsor abbandonano il programma

Sul web la notizia ha fatto subito scalpore: sembra che l’eliminazione di questi prodotti dalla casa voglia significare che diverse aziende (nel campo dell’alimentazione, della pulizia, dell’abbigliamento e del trucco) abbiano deciso di distanziarsi dal Grande Fratello Vip. La situazione, però, è ancora poco chiara: non si saprebbero con esattezza i nomi degli sponsor che hanno preso questa decisione, né la loro motivazione. Sul web, però, c’è chi qualche idea se l’è fatta…

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, l’addio improvviso di Manuel Bortuzzo: abbandona la casa

In effetti online c’è chi non è soddisfatto del programma. “Quest’anno c’è un livello di inciviltà che rasenta lo schifo totale” ha fatto notare un utente su Twitter, “non solo riguardo le parolacce: riguardo igiene, pulizia e vita comune”. Che alcuni sponsor abbiano pensato lo stesso? Altre persone, invece, addossano tutta la colpa all’atteggiamento di Katia Ricciarelli delle ultime settimane (mentre altri ancora pensano che sia Baru ad aver allontanato le aziende). C’è anche, però, chi da una spiegazione più logica: “Gli sponsor non si stanno dissociando, semplicemente stanno scadendo i contratti visto che doveva finire a dicembre. Le volte che si sono dissociati hanno sempre fatto comunicazioni tramite social, io non ho letto nulla”.

Impostazioni privacy