Grande Fratello Vip, anticipazioni del 21 febbraio: Signorini sconvolto, questo è troppo

Questa sera al Grande Fratello Vip andrà in onda l’ennesima puntata della soap tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Cosa vedremo è in parte immaginabile, soprattutto per chi segue da mesi la trasmissione e per chi segue le strisce quotidiane dedicate al reality. Si tornerà infatti a parlare del triangolo amoroso che si tiene all’interno della casa. Sembrava che dopo la puntata di giovedì sera ci sarebbe stata una conclusione definitiva alla questione, visto che Soleil Sorge ha dichiarato di volersi tirare fuori dall’amicizia con Alex per non fare soffrire più Delia.

Grande Fratello VipTuttavia all’interno della casa le cose sono andate diversamente. Prima c’è stato un bacio appassionato proprio tra le due donne, poi Alex ha provato a baciarle entrambe contemporaneamente, ma il piano è fallito quando Soleil si è sottratta alle sue attenzioni. Sembrava anche in quel caso che la questione fosse chiusa, ma poi c’è stata un’ulteriore evoluzione. Alex ha messo spalle al muro Soleil e mentre litigavano, questa gli ha urlato in faccia di non aver mai detto che non lo ama.

Ma non è finita, visto che se prima Delia ha dichiarato che un marito dovrebbe rivolgere certe attenzioni solo alla moglie, in un secondo momento ha dichiarato di non volersi più mettere in mezzo alla storia e alle dinamiche che ci sono tra il compagno e l’influencer. Insomma non si sta capendo più nulla e, se ancora ci fossero dubbi, appare sempre più chiaro come quanto si sta vedendo è probabilmente un che di costruito.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, il messaggio da brividi fa piangere tutti: l’emozione prende il sopravvento

Grande Fratello Vip, anticipazioni sulla puntata di questa sera

Non vi è dubbio che il conduttore del reality vorrà nuovamente mettere sotto torchio i protagonisti di questo triangolo amoroso e cercare di far capire al pubblico a casa come stanno veramente le cose. Un tentativo che ormai porta avanti da settimane, se non mesi, ma che non va mai in porto, tanto da sembrare anche questo parte di qualcosa già costruito fuori dallo schermo.

Leggi anche ->Amici 21, Raimondo Todaro lascia tutti senza parole: gesto improvviso

Al di là della questione ormai annosa dei tre, c’è anche da capire cos’è successo agli altri all’interno della casa. Si parlerà sicuramente della pace fatta tra Manila e Soleil, delle denunce che potrebbero arrivare. Poi ovviamente anche di chi sarà eliminato questa settimana dal reality. Sono quattro i nominati e non si sfideranno per un posto nella finalissima, ma per rimanere nella casa. Chi salverà il pubblico tra Barù, Nathaly Caldonazzo, Kabir Bedi e Alessandro Basciano.

Impostazioni privacy