Grande Fratello Vip, anticipazioni del 31 gennaio: Alfonso Signorini sconvolto

Torna anche nell’ultimo lunedì di gennaio l’appuntamento con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: ecco cosa vedremo stasera.

Si torna nello studio del Grande Fratello Vip anche in questo lunedì 31 gennaio 2022. Quella di questa sera è una puntata importante poiché al televoto verrà deciso quale dei concorrenti sarà nominato come primo finalista e rimarrà dunque all’interno della casa di Cinecittà fino al 14 marzo. In pole per questo traguardo c’è ovviamente Soleil Sorge, l’influencer ha una spinta notevole dai fan che la seguono fuori dalla casa e in questi mesi, tutte le volte che è stata e rischio eliminazione è stata salvata.

Grande Fratello Vip AnticipazioniMa oggi non si decide solamente il primo finalista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, si discute come al solito di ciò che sta succedendo all’interno della casa con le opinioniste e gli ex concorrenti. Di carne al fuoco ce n’è parecchia, specie dopo che nella casa sono entrati due nuovi concorrenti che hanno destabilizzato gli equilibri: Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Ad essere stata colpita dall’ingresso dei due è stata princpalmente Delia Duran, la  quale pare essere intenzionata a rendere pan per focaccia ad Alex Belli.

Leggi anche ->C’è posta per te, Maria De Filippi si scaglia contro gli ospiti: scoppia il caos

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Signorini e non solo, senza parole

Per buona pace di chi sperava che la telenovela Belli-Duran-Sorge fosse finalmente finita, anche in questa puntata si parlerà ancora una volta di questo triangolo amoroso. A far discutere questa volta sarà la modella venezuelana. Ieri sera si è tolta la fede ed ha dichiarato a tutti di aver lasciato Alex e di essere una donna single. Dopo questo annuncio si è lanciata in balli sfrenati e sensuali, mostrandosi provocatoria sia con Barù che con il modello Antonio Medugno. Quest’ultimo, peraltro, ha ricambiato con una certa solerzia le sue attenzioni.

Tuttavia pare che le mire di Delia siano nei confronti del personal trainer Gianluca Costantino. C’è però chi non crede in questo comportamento liberatorio della sensuale modella venezuelana: per Soleil e Barù si tratta di una sceneggiata e anche Manila e Jessica pensano che addirittura ci sia un copione. Alfonso Signorini e le sue opinioniste cercheranno di capire se si tratta solo di giochetti per fare ingelosire il compagno e se Delia ha davvero deciso di lasciarlo e dedicarsi a nuove conoscenze.

Leggi anche ->Il paradiso delle signore, il ritrovamento sconvolgente: le anticipazioni della settimana

In puntata si parlerà quasi sicuramente anche del rapporto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, i due negli ultimi giorni stanno litigando spesso per questioni di gelosia. Questa volta a fare impazzire di gelosia l’ex volto di Uomini e Donne è stata l’attenzione che Alessandro ha riservato a Delia Duran. Mentre la modella si scatenava, infatti, Basciano è sembrato molto interessato a ciò che faceva, per Sophie l’ha guardata troppo a lungo.

Impostazioni privacy