C’è posta per te, Maria De Filippi si scaglia contro gli ospiti: scoppia il caos

Non tutte le storie arrivate a C’è posta per te hanno un lieto fine: ci sono certe situazioni che non possono essere risolte, e Maria De Filippi lo sa bene.

Questa volta Maria De Filippi si è trovata in mezzo ad uno dei racconti più strani che i telespettatori abbiano mai sentito. Il caso inizia piuttosto semplicemente: due figlie decidono di contattare il padre, che non hanno sentito per ben 17 anni. La storia però è più complicata di così… e davanti a bugie, liti e accuse anche la conduttrice ha perso la testa.

C’è posta per te, Maria De Filippi

Non è la prima volta che a C’è posta per te la produzione cerca di far riavvicinare un padre alle figlie: anche la storia di Raffaella e Sara, all’apparenza, è molto simile a quella di tante altre figlie ‘abbandonate’. Le due giovani non sentono il padre da 17 anni, ovvero da quando l’uomo (Tommaso) ha deciso di lasciare la famiglia e trasferirsi a Modena con la nuova compagna. Qualcosa, però, non quadra… e nello studio di Maria De Filippi è scoppiata velocemente la bufera.

Leggi anche -> Charlene di Monaco in compagnia di un uomo misterioso: Alberto senza parole

Tommaso ha un ‘primo contatto’ con le due figlie nel 2017, quando chiama Sara e Raffaella in occasione del funerale della nonna delle ragazze. Quella telefonata è piena di speranze: sembra che tutti e tre siano ben decisi a riallacciare i rapporti e lasciarsi alle spalle gli anni passati a distanza. Secondo Sara e Raffaella, però, è a questo punto che entrerebbe in gioco la nuova compagna del padre: Michela presa dalla gelosia avrebbe allontanato l’uomo dalle sue figlie, riuscendo ad interrompere del tutto i contatti tra i tre nel 2018.

C’è posta per te, due versioni molto diverse della stessa storia: “Dicono bugie”

Sembrerebbe una storia triste ma comunque piuttosto comprensibile, se non fosse che quando sono arrivati nello studio televisivo Tommaso e Michela hanno raccontato una versione completamente diversa. L’uomo infatti ha spiegato a Maria De Filippi di aver cercato di entrare in contatto con le figlie per diversi anni, senza mai avere successo: “Loro non mi volevano. Se ne fregano di me, fidati Maria” ha raccontato alla conduttrice. Secondo Tommaso, infatti, l’unico momento in cui le figlie hanno cercato di contattarlo è stato quando avevano bisogno di soldi. “Se io voglio aprire la busta la apro, ma voi dovete dire la verità”.

Leggi anche -> Marco Bocci, il dramma della malattia: “Non penso più al futuro”

Maria De Filippi a questo punto ha cercato di chiarire le cose, chiedendo all’uomo di mettere da parte il rancore per riavvicinarsi alle sue ragazze. “Ma è loro lo sbaglio? Se a due e a sei anni sono rimaste sole?”. Non c’è però nulla da fare: Tommaso si è rifiutato di rivedere Raffaella e Sara. “Loro sono cattive, dicono bugie” è stata la secca risposta dell’uomo. “Io ho sofferto molto per quello che mi hanno fatto”.

C’è posta per te, Maria De Filippi

Impostazioni privacy