Grande Fratello VIP, anticipazioni: eliminazione immediata, arriva la decisione

Dopo la bufera scatenatasi in seguito alla bestemmia detta da Nicola Pisu, stasera scopriremo se abbandonerà il Grande Fratello VIP o meno

grande fratello

Sono tantissimi coloro che stanno aspettando la puntata di questa sera, 8 novembre 2021, del Grande Fratello VIP. Questo soprattutto per capire che cosa succederà a Nicola Pisu: il concorrente della casa più spiata d’Italia, infatti, è stato “beccato” mentre diceva una bestemmia. Su questo genere di blasfemie gli autori del programma e Alfonso Signorini portano avanti la politica della tolleranza zero. In edizioni precedenti dello show con un evento simile i colpevoli hanno subito una squalifica. Tuttavia quanto detto dal figlio di Patrizia Mirigliani è “lievemente” meno grave perché si è fermato a metà frase. Per questo motivo non sappiamo se verrà squalificato o meno dal programma: la decisione di Alfonso Signorini non è arrivata, ma non è escluso che venga presa a breve.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Grande Fratello VIP, la bestemmia in diretta: espulsione in arrivo

Altre anticipazioni per stasera al Grande Fratello VIP

Oltre alla possibile squalifica di Nicola Pisu, ci sono altre cinque persone che potrebbero abbandonare la casa del Grande Fratello VIP: Alex Belli, Carmen Russo, Soleil Sorge,  Gianmaria Antinolfi e Davide Silvestri. Tra questi, quello che forse ora potrebbe essere più a rischio eliminazione è l’attore parmense. Questo perché la scorsa settimana è stato al centro di una bufera che ha visto protagonisti lui e Manuel Bortuzzo. Belli, infatti, aveva fatto un’uscita infelice sull’ex atleta e tutto il pubblico da casa si era indignato per quanto affermato. Nonostante i due concorrenti poi si fossero chiariti e l’attore abbia chiesto pubblicamente scusa, non è detto che gli spettatori, giudici implacabili tramite il televoto, lo abbiano veramente perdonato.


Potrebbe interessarti leggere anche –> Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata del 5 novembre: Alex Belli alla resa dei conti

Altro argomento che sicuramente Alfonso Signorini non eviterà di trattare è l’accesa discussione che ha avuto per protagoniste la showgirl Miriana Trevisan e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge. Le due concorrenti del Grande Fratello VIP 6, infatti, nei giorni scorsi hanno avuto un acceso alterco. La Trevisan, infatti, ha avuto da ridire sull’amicizia che lega Soleil ad Alex Belli: la showgirl li vede un po’ troppo intimi. Per questo motivo dà ragione alla moglie dell’attore Delia, la quale non sembra aver preso benissimo questo rapporto. Il sentimento sembra aver subito una recrudescenza soprattutto dopo che Alex e la Sorge si sono scambiati un finto bacio a favore di telecamera.

Impostazioni privacy