Grande+Fratello+Vip%2C+il+bacio+segreto+a+Capodanno+sconvolge+Signorini
trendingnewsit
/grande-fratello-vip-bacio-segreto-sconvolge-signorini/amp/
TV

Grande Fratello Vip, il bacio segreto a Capodanno sconvolge Signorini

Published by
Alessandra D'Ancona

Anche i concorrenti del Grande Fratello VIP hanno festeggiato la notte di Capodanno all’interno della casa più spiata d’Italia

Tutto il mondo ha festeggiato l’arrivo del 2022 con stile e anche i partecipanti alla sesta edizione del Grande Fratello VIP non sono stati da meno. Tirati tutti a lucido, con abiti sbrilluccicanti adatti alla serata, hanno aspettato la mezzanotte tutti insieme. Nella casa più spiata d’Italia si è ballato, scherzato, giocato…c’è stato anche un piccolo imprevisto. Infatti, mentre tutti stavano facendo il tradizionale trenino di fine anno, Soleil per sbaglio ha rotto una porta a vetri che collega la veranda al giardino. Tra la preoccupazione dei vari inquilini, si capisce che fortunatamente la giovane non si è fatta nulla e la festa ha potuto continuare tranquillamente.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Romina Power fa commuovere Al Bano: il messaggio che mette i brividi

Momenti di tenerezza al Grande Fratello VIP

Oltre a questo piccolo incidente non sembra ci siano stati altri momenti preoccupanti la notte di San Silvestro. Anzi, sulla pagina ufficiale del Grande Fratello VIP è stata pubblicata una clip che mostra qualche momento di profonda tenerezza la notte di Capodanno. Protagonisti del video sono Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Sembra proprio che tra l’imprenditore – ex fidanzato di Belen Rodriguez – e la modella e attrice, ex professoressa de L’Eredità, ci sia del tenero. Già nei giorni scorsi qualcuno aveva subodorato che ci fosse qualcosa tra di loro, dopo qualche tenera carezza che si erano scambiati.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elena Santarelli, piangono tutti per la commozione: il messaggio dall’ospedale

La didascalia al video postato sulla pagina Instagram ufficiale del Grande Fratello VIP riporta: “Capodanno… al bacio”. Noi inizialmente di baci veri e propri nella clip non ne vediamo, ma il modo in cui ballando Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme non lascia molto spazio all’interpretazione. Molto vicini, chiusi in un tenero abbraccio, i due dondolano e girano come se ci fossero solamente loro nella stanza. Il bacio infine arriva! I due infatti vengono beccati proprio sotto il vischio da Jessica Selassié, la quale intima loro di rispettare quella che è una vera tradizione! Il bacio sotto questa pianta natalizia che tante coppie ha aiutato. Che sia l’inizio di qualcosa di più di un semplice flirt?

Alessandra D'Ancona

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago