Grande Fratello Vip, colpo di scena: il gesto estremo di Marco Bellavia

0
240

La notizia del giorno al Grande Fratello Vip è la clamorosa decisione di un concorrente che risponde al nome di Marco Bellavia. Ecco cos’è successo. 

Si è conclusa nel peggiore dei modi l’esperienza di Marco Bellavia, un volto assai noto alla generazione ’80 cresciuta a pane e televisione e non solo, nella Casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente del reality non ha vissuto affatto bene (per usare un eufemismo) i primi giorni da “recluso” nella Casa e nessuno o quasi ha fatto qualcosa per aiutarlo. Di qui la sua scelta drastica e netta…

marco bellavia

L’addio di Marco Bellavia alla Casa più spiata d’Italia

Lo diciamo subito senza girarci intorno: Marco Bellavia ha lasciato il Grande Fratello Vip 7. La notizia è stata annunciata in via ufficiale dal reality show via social. Questa mattina, stranamente, fino a mezzogiorno e mezzo inoltrato nella diretta non si è visto nulla, a parte la stanza buia dei concorrenti che ancora dormivano. Quelli che erano svegli sono stati volutamente censurati. E quando poi i gieffini vip sono stati finalmente inquadrati è saltato fuori che Bellavia ha passato l’intera notte a disperarsi in lacrime nel letto.

Come accennato, l’indimenticabile volto di Bim Bum Bam ha vissuto molto male questa esperienza nella Casa, e soprattutto negli ultimi giorni la situazione è precipitata. Le sue richieste di aiuto sono state ignorate, e anzi c’è chi gli ha dato del “pazzo”, costringendo il figlio a intervenire sui social, ma senza un positivo sviluppo della situazione. Di qui la decisione di levare le tende.

“Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa – si legge nella nota ufficiale -. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Apriti cielo. I fan su Twitter hanno fatto partire pioggia di insulti e attacchi contro i concorrenti che hanno insultato Marco, spingendolo a lasciare il set gieffino, accusando la produzione del reality di essere stata complice di quanto è successo con Bellavia o limitandosi a dirsi dispiaciuti.

L’unica consolazione sta nell’aver conquistato l’affetto del pubblico: in tantissimi oggi sono pronti a mobilitarsi per lui, per difenderlo dagli altri concorrenti e da ciò che è successo. La patata bollente ora passa ad Alfonso Signorini, che i vista della puntata lunedì dovrà decidere come gestire l’incidente…