Grande Fratello Vip, crollo emotivo: scoppia in lacrime in diretta

Questa mattina uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip è stato colto da un crollo emotivo: cosa è successo nella casa di cinecittà.

Grande Fratello VipLa situazione al Grande Fratello Vip si fa via via sempre più complicata. In queste settimane i concorrenti hanno creato un forte legame e, ad eccezione di chi non si sopporta, è diventato sempre più difficile mandare in nomination qualcuno con cui si è condiviso un’esperienza comunque molto forte. Per chi rimane dentro nasce il timore di dover dire addio a qualcuno che è stato di supporto, si è rivelato un vero amico, mentre per chi è a rischio eliminazione subentra la paura di dover abbandonare un contesto in cui ormai ci si sentiva a casa.

Emozioni forti che hanno provato un po’ tutti i concorrenti del reality in questi anni, ma che vengono gestite in maniera differente in base al carattere e all’emotività. Normale dunque che delle persone maggiormente sensibili di facciano cogliere dall’emozione e si lascino andare ad un piccolo crollo emotivo. Questo è ciò che è successo poco fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche ->Arisa completamente nuda, il gesto che lascia tutti senza parole

Grande Fratello Vip, crollo emotivo per un concorrente: cosa è successo

Protagonista del crollo emotivo è stata Miriana Trevisan. La showgirl in queste settimane ha dimostrato di essere una persona molto sensibile e non è la prima volta che viene colta da un momento di sconforto. Oggi si trova in una situazione ad alto coefficiente di tensione, visto che si trova in nomination e potrebbe lasciare definitivamente il reality. A notare la piccola crisi di pianto è stata Soleil Sorge, la quale è subito corsa a consolare Miriana e a chiederle cosa fosse successo.

Leggi anche ->Alberto Matano stupisce tutti: le parole inattese dedicate alla collega

La Trevisan le spiega che le sue sono lacrime di gioia: “Vi ho visti tutti insieme felici e mi avete fatto commuovere”. Sentendo quelle parole Soleil l’abbraccia, le da un bacio e la stringe a sé. Quindi le dice: “Adesso le tue parole mi stanno facendo venire da piangere”. Un gesto molto carino quello della influencer che Miriana ha decisamente apprezzato e per il quale l’ha ringraziata.

 

Impostazioni privacy