Grande Fratello VIP, Lulù dice addio: scoppia il caos nella casa

La principessa Lulù Selassié ha fatto una confessione al Grande Fratello VIP su Manuel Bortuzzo che ha lasciato tutti senza fiato

La puntata andata in onda ieri sera, 18 ottobre 2021, del Grande Fratello VIP è stata abbastanza difficile da un punto di vista emotivo, soprattutto per Lulù Selassié. La principessa, infatti, ha parlato per la prima volta di un argomento che aveva già affrontato con Giucas Casella e con le sue due sorelle. La ragazza per anni ha avuto uno stalker che le ha reso la vita impossibile e riuscire a parlare di quel terribile periodo non dev’essere stato semplice. La concorrente dello show si è aperta a tal punto da arrivare a ripensare anche al suo flirt di inizio stagione con Manuel Bortuzzo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ballando con le Stelle, nuove tensioni nel cast: chi minaccia di andarsene

Il desiderio di Lulù Selassié al Grande Fratello VIP 

Nel pensare all’ex atleta con cui aveva avuto una piccola storiella nelle prime settimane di questa edizione del Grande Fratello VIP, Lulù ha confessato come Manuel le manchi molto. A riguardo ha affermato: “Non è che devo fare la falsa, a me manca Manuel…Devo dire le bugie?” Inoltre, un po’ per la carica emotiva data dal raccontare il suo passato, un po’ anche per le emozioni scaturite dal pensiero di Bortuzzo, la principessa ha detto una cosa sconvolgente. La Selassié, infatti, ha confessato di stare pensando di abbandonare il programma condotto da Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier, messaggio inaspettato a Maria De Filippi: tutti a bocca aperta

Questo sfogo Lulù lo ha fatto con Gianmaria Antinolfi, il quale ha immediatamente cercato di tirarle su il morale e di farle cambiare idea sull’abbandono del Grande Fratello VIP. Le sue parole sembrano avere colpito nel segno: “Ti devi vivere questa esperienza qua dentro. Dove vuoi andare? Cosa risolvi andando via e scappando? Non risolvi nulla…” Sicuramente stare all’interno della casa non deve essere facile, ma speriamo che la principessa abbia cambiato idea e decida di rimanere.

Impostazioni privacy