Mara Venier, messaggio inaspettato a Maria De Filippi: tutti a bocca aperta

Attimi di suspense a Domenica In: Mara Venier ha voluto dedicare qualche parola alla “rivale” Maria De Filippi, stupendo i telespettatori. 

Mara Venier è tornata per la tredicesima volta alla timone di Domenica In, e in apertura della prima puntata di questa nuova edizione ha voluto rivolgere un messaggio molto particolare a due colleghe.

La prova di fair play di Mara Venier

Udite udite, le due colleghe in questione sono Francesca Fialdini che alle 17.20 raccoglie il testimone con Da noi a ruota libera e con la quale in passatoci sono state alcune diatribe e alle dirette concorrenti di Canale5 Silvia Toffanin e Maria De Filippi. Quest’ultima è come noto la diretta competitor di Zia Mara con Amici, e per questo la conduttrice veneta ha voluto tenderle la mano dando prova di grande fair play: “Comincia questa domenica all’insegna delle donne – ha detto – ed io voglio salutare e abbracciare Maria De Filippi, in bocca al lupo alla Toffanin e Francesca Fialdini”.

Leggi anche –> Mara Venier furiosa con Mahmood: il grave gesto, poi le scuse

Leggi anche –> Mara Venier si sfoga, addio a Domenica In: “Non mi vedrete più in tv”

Mara Venier non ha poi  nascosto tutta la sua emozione per essere tornata in onda dopo una stagione così difficile e impegnativa: “Io sono emozionatissima, è la mia 13esima domenica e sono emozionata ed ho qualche problema a dire le parole..”. “E se sono riuscita a dire tutti questi nomi me lo dico da sola ‘e daje Mara che c’è la fai’!” ha aggiunto con la solita autoironia.

Per due settimane, dunque, Rai 1 e Canale 5 vedranno sfidarsi a colpi di share due primedonne della piccolo schermo come Mara Venier e Maria De Filippi, diverse per stile, approccio e temperamento ma altrettanto premiate dal grande pubblico. Chi trionferà nella gara degli ascolti tra Domenica In e Amici? Sarà una bella maratona, e questo è solo un assaggio.

Impostazioni privacy