Mara Venier furiosa con Mahmood: il grave gesto, poi le scuse

Sembrava che Mara Venier fosse troppo adirata con Mahmood per ospitarlo a Domenica In, eppure il cantante è riuscito a farsi perdonare. Ecco come…

‘Zia Mara’ è conosciuta in televisione proprio per il suo carattere esuberante ma molto affettuoso: una volta lontana dalle telecamere, però, la conduttrice ha ammesso di avere difficoltà a perdonare coloro che le hanno fatto un torto. Nel corso di un’intervista la Venier ha raccontato di essere “abituata a lottare” e di “cancellare” coloro che le fanno uno sgarbo. A quanto pare, il cantante Mahmood ed il suo manager fanno parte di questo gruppo di persone.

Leggi anche -> Belen Rodriguez svela il suo dramma segreto: “Non fate il mio errore”

Sempre nella stessa intervista Mara Venier ha spiegato di essere entrata in contatto con il manager di Mahmood così che il cantante potesse andare a Domenica In. “Mi aveva pregato per un’intervista” ha spiegato la conduttrice, “poi ha cancellato tutto il venerdì prima”. Questo gesto ha fatto andare la Venier su tutte le furie: la donna ha dichiarato infatti di non sopportare certi gesti.

Mara Venier e Mahmood: pace fatta, ecco come

Sembrava quindi che Mara Venier fosse decisa a non rivedere più Mahmood, ma le cose sono cambiate: il giovane cantante, infatti, ha trovato il modo perfetto per scusarsi con la conduttrice. “Lui essendo un artista vero e un ragazzo educato, mi ha chiesto scusa” ha dichiarato la Venier. Le scuse, a quanto pare, sono arrivate insieme ad un bel mazzo di fiori.

Leggi anche -> Rosalinda Celentano, le conseguenze della malattia: “Mi hanno tolto tutto”

A riprova che le cose adesso vanno benissimo tra i due, Mahmood sarà ospite oggi (19 settembre) a Domenica In. Quest’anno nel programma tutti gli ospiti potranno invitare a loro volta un altro ospite così da potersi esibire insieme, e per l’occasione il cantante ha deciso di portare il suo coro.

Impostazioni privacy