Mara Venier si sfoga, addio a Domenica In: “Non mi vedrete più in tv”

La conduttrice Mara Venier ha lasciato tutti i telespettatori completamente a bocca asciutta. Scopriamo insieme le sue ultime dichiarazioni.

Mara Venier

La notizia ha fatto in pochissimo tempo il giro dell’intero web, lasciando tutti i telespettatori completamente di stucco. Sembrerebbe che Mara Venier abbia, in un’intervista per il magazine Oggi, in edicola a partire dal 16 Settembre, annunciato il suo ritiro dalla televisione. “Troppo faticoso, sento il bisogno di pensare a me e poi faccio fatica a parlare.” ha rivelato la conduttrice, la quale sembrerebbe a questo punto oramai convinta a lasciare la conduzione della storica trasmissione Domenica In.

Leggi anche->Mara Venier non intende mollare, l’annuncio che spiazza il suo pubblico

“Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso… Anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo e di avere più cura di me”. Queste le parole della Venier, la quale, proprio alla vigilia della sua tredicesima Domanica In, annuncia così il suo ritiro dalla televisione.

Leggi anche->Mara Venier, la reazione memorabile: scoperta truffa in diretta tv

Si è dichiarata ‘spaventata’ Mara, durante l’intervista per il settimanale Oggi, di fronte alla sua tredicesima edizione consecutiva di conduzione della trasmissione. “Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea un grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia”. Infine ha concluso: “Avrò spesso come ospite Don Mazzi che adoro e dall’alto dei suoi 91 anni ci farà riflettere con la visione ampia, solida e di buon senso”.

Leggi anche->Mara Venier se ne va, lo sgarbo a Francesca Fialdini: cala il gelo

Mara Venier lascia la conduzione di Domenica In: è tutto vero?

Sembrerebbe proprio che si tratti di una notizia ufficiale, e che stavolta non ci sia posto per eventuali dubbi. Mara Venier lascerà per davvero la conduzione di Domenica In. È stata la stessa conduttrice ad annunciarlo con decisione, e la sua intervista uscirà a breve in edicola sul settimanale Oggi. Tutti i telespettatori non vedono a questo punto l’ora di leggerla e di scoprire in quale modo uno dei volti più noti e amati della televisione italiana si congederà definitivamente dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy