Mara Venier se ne va, lo sgarbo a Francesca Fialdini: cala il gelo

Mara Venier ha schivato ancora una volta, e in maniera plateale, l’incontro con la giornalista Francesca Fialdini: ecco cos’è successo. 

Ormai è ufficiale: tra Mara Venier e Francesca Fialdini non corre buon sangue. Nelle scorse ore la Zia degli italiani ha nuovamente schivato l’incontro con la giovane giornalista e conduttrice di Da noi… a ruota libera. La quale, del resto, ha risposto di recente senza mezzi termini a chi le chiedeva come mai la collega non le cedesse mai la linea sul finire di Domenica In: “Le starò sulle p..lle”.

La ruggine tra Mara Venier e Francesca Fialdini

Ebbene, nel corso della XIII edizione del Premio Biagio Agnes – Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione, trasmesso lo scorso sabato 11 settembre da Rai Uno in seconda serata – è andata in scena un singolare siparietto. L’evento è stato condotta da Mara Venier e Alberto Matano: Francesca Fialdini, ospite della serata, ha ritirato un premio per il programma Fame d’amore, ma la Zia se l’è svignata non appena la giornalista è salita sul palco.

Leggi anche –> Mara Venier non intende mollare, l’annuncio che spiazza il suo pubblico

Leggi anche –> Mara Venier, la reazione memorabile: scoperta truffa in diretta tv

“Esco con voi”, ha detto Mara, rivolgendosi a chi era stato omaggiato un attimo prima, come a voler rimarcare la sua decisione. E così, il buon Matano è rimasto solo per qualche momento, proprio quando c’era da festeggiare la premiazione di Francesca.

Difficile credere che si sia trattato di una coincidenza o una casualità, visti e considerati i precedenti. Se due più due fa quattro, la Signora della Domenica non può soffrire la Fialdani. Di ufficiale, però, almeno per ora non c’è nulla. E sulla questione la stessa conduttrice veneziana non ha mai proferito parola, preferendo non dare spiegazioni. I fatti, del resto, bastano e avanzano…

Impostazioni privacy