Greta Scarano, giubbino striminzito: la domanda ai fan lascia tutti senza parole

L’attrice Greta Scarano non è solo bella, ma è anche simpatica e lo dimostra ogni giorno ai suoi fan con i suoi post su Instagram. 

Greta Scarano

In queste settimane abbiamo potuto apprezzare il talento e la bellezza di Greta Scarano all’interno della miniserie televisiva in onda su Rai 1 e composta da soli 6 episodi, Chiamami ancora amore. Prima ancora avevamo potuto godere del suo fascino in uno dei nuovi episodi che raccontano le avventure del Commissario Montalbano. Insomma: bella e brava…ma pure simpatica? A quanto pare sì! Quindi sembra proprio che Greta Scarano abbia tutte le carte in regola per essere perfetta! Ma come possiamo esserne così sicuri? Beh, basta andare a vedere il suo ultimo post su Instagram e non si rimarrà affatto delusi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> WhatsApp, autodistruzione messaggi e privacy: novità importanti per gli utenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta (@gretascarano)

Chi vincerà il contest indetto da Greta Scarano?

Nel post pubblicato da Greta Scarano ci sono solamente due foto e l’attrice ha voluto indire un concorso di bellezza. Chi tra lei e l’altro contendente indossa meglio “il giubbino striminzito“? Sebbene la scelta possa sembrare scontata, magari non per tutti è così perché il rivale dell’attrice romana che dal 2019 ha intrapreso una relazione con il regista Sidney Sibilia, è un bassotto. Ma non un bassotto qualunque: è un bassotto lievemente sovrappeso con un giubbino decisamente troppo piccolo per lui. La foto fa davvero tanto ridere e solo per questo la competizione potrebbe essere non così scontata: il cagnolino è assolutamente adorabile.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Stasera in tv, 17 maggio: Rai, Mediaset, LA7, Real Time, Nove – VIDEO

Alla fin fine che preferiate Greta Scarano o il cagnolino sovrappeso, non ha importanza. Sta benissimo ad entrambi e, secondo noi, scegliere è praticamente impossibile. L’unica cosa che si può dire è che l’attrice nata a Roman nel 1986 ha dimostrato un’altra volta non solo di essere bellissima, ma anche di essere totalmente autoironica, cosa che le dà ancora più fascino.Greta Scarano

Impostazioni privacy