Guenda Goria, incidente spaventoso: “Un fatto grave, siamo sotto choc”

Guenda Goria si stava godendo una vacanza in Sicilia con il fidanzato e gli amici, quando ha rischiato la tragedia: “Siamo sotto choc”.

“Condivido con voi un fatto grave”: così inizia la storia su Instagram di Guenda Goria. Nel video, registrato mentre è in barca, l’ex-gieffina appare preoccupata. “Mi trovo in Sicilia, come potete vedere dalle mie immagini. Il tramonto è bellissimo questa sera, ma è successo un fatto molto grave che voglio condividere con voi per dirvi di non fare mai una cosa del genere”.

Leggi anche -> Morta Raffaella Carrà, lutto nello spettacolo: aveva 78 anni

E’ da un po’ che Guenda Goria ed il suo fidanzato Mirko si trovano in vacanza in Sicilia. Approfittando del bel tempo, i due hanno deciso di prendere una barca con degli amici per godersi il mare spettacolare del sud. Dalle storie precedenti all’incidente di cui Guenda parla, infatti, si può vedere il gruppo che si diverte e prende il sole. Nessuno di loro immaginava cosa, di lì a poco, sarebbe successo.

Guenda Goria: “E’ un attimo, ci si può fare male”

“Una barca è appena passata a velocità elevatissima vicinissima alla nostra imbarcazione, creando delle onde pazzesche. Noi fortunatamente non siamo caduti e non ci siamo fatti male e non è stata colpita la barca, però il cane di Mirko è caduto in acqua e si è spaventato moltissimo” ha spiegato Guenda nelle storie. “Siamo tutti veramente sotto choc. Allora: queste cose non si fanno. Qualora voi volete mettervi alla guida di un’imbarcazione, ricordatevi che il mare è pericoloso e che bisogna guidare da lucidi. E’ un attimo, ci si può fare male”.

Leggi anche -> Flavio Insinna, lite con Antonio Ricci: la verità emerge dopo tanti anni

“Io adesso sono ancora un po’ spaventata però conto di godermi un tramonto in pace. Un bacio” finisce così la storia. Le fotografie ed i video pubblicati dopo questo racconto vedono di nuovo gli amici di Guenda e di Mirko godersi la vacanza. Insomma: tutto è bene quel che finisce bene, ma bisognerebbe stare più attenti.

Impostazioni privacy