Flavio Insinna, lite con Antonio Ricci: la verità emerge dopo tanti anni

Anni fa Flavio Insinna e Antonio Ricci si sono scontrati per via di una messa in onda di un dietro le quinte, adesso hanno fatto la pace?

Flavio InsinnaIl conduttore de ‘L’Eredità’, Flavio Insinna, in questo periodo è tornato in teatro per recitare il remake di una commedia molto amata, inoltre sta partecipando alle riprese sul set di Don Matteo, serie in cui ha lasciato il segno e nella quale torna dopo tanti anni. Nei giorni scorsi il conduttore/attore è stato contattato da ‘Il Corriere della Sera‘ e in questa occasione è tornato a parlare di quanto accaduto tra lui e Antonio Ricci nel 2017.

I due si sono scontrati quando il creatore di ‘Striscia la Notizia’ ha deciso di mandare in onda nel programma satirico un fuori onda de ‘Affari tuoi‘ in cui il conduttore aveva avuto un’uscita infelice su una concorrente. In quell’occasione è cominciata una guerra mediatica tra i due, anche perché il fuori onda è costato caro al conduttore, il quale è stato allontanato per un po’ di tempo dalla televisione.

Leggi anche ->Carolina Marconi sfida la malattia: “Mi vedete sorridere ma…”

Flavio Insinna ha fatto pace con Antonio Ricci?

Sebbene fosse consapevole dell’errore commesso e subito dopo si fosse scusato, Insinna in quel momento ha trovato non corretta la messa in onda dell’accaduto. Oggi il presentatore non si è perdonato del tutto per quell’episodio, è consapevole di aver sbagliato e sa per certo che non lo commetterà di nuovo. Gli viene chiesto, però, se dopo tutto questo tempo ha avuto modo di chiarirsi con Antonio Ricci, visto lo screzio a distanza avuto nel 2017.

Leggi anche ->Al Bano e Romina insieme sul palco, ma qualcosa va storto: figuraccia

Il conduttore spiega che non c’è stata l’occasione per parlare vis a vis della vicenda, dunque non c’è stato un vero e proprio chiarimento: “Vivo a Roma, non mi è capitato di incontrarlo”. Quindi ha spiegato che prima di tutto dovrà fare pace con sé stesso e successivamente potrà archiviare definitivamente questa vicenda: “Sono una persona coscienziosa, devo fare pace con me, con il mio comportamento”.

Impostazioni privacy