Al Bano e Romina insieme sul palco, ma qualcosa va storto: figuraccia

0
779

Al Bano e Romina non smettono di stupire. Questa volta però qualcosa tra loro è andata storto. Scopriamo cosa è successo. 

Al Bano e Romina

Al Bano e Romina sono stati tra i protagonisti di “Una voce per Padre Pio“. L’evento è andato in onda su Rai Uno con la grande conduttrice Mara Venier. Dato che il duo musicale è amatissimo dal pubblico, durante la loro esibizione sono stati addirittura capaci di rubare, si fa per dire, l’attenzione  al Santo.

Quella che sembrava un’esibizione come tutte le altre ha dovuto subire purtroppo qualche intoppo. La reazione di Al Bano si è fatta sentire prontamente. Scopriamo di più a riguardo.

Al Bano e Romina: ecco cos’è andato storto sul palco

Prima di esibirsi in coppia, il cantante di Cellino San Marco si è esibito da solo sul palco. Mentre si aspettava l’arrivo di Romina, Al Bano ha avuto modo di parlare un po’ con la zia d’Italia a proposito del Santo.

Leggi anche -> Alessandro Preziosi, rivelazione scioccante: “Ho pensato di sparire”

L’artista ha raccontato di aver conosciuto Padre Pio e di aver addirittura ricevuto la comunione da lui. Un incontro avvenuto molti anni fa quando Al Bano aveva solamente undici anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)


Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’arrivo della Power è stato accompagnato da uno scambio di battute che ha subito catturato l’attenzione del pubblico. Il brano “Ci sarà” stava regalando agli ascoltatori una magica serata quando il gesto di Al Bano ha forse preso un po’ tutti alla sprovvista e non ha suscitato la reazione sperata.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi, la candida ammissione su Instagram: “L’ho sfruttata”

Come spesso accade durante i concerti, l’uomo ha puntato il microfono  verso il pubblico che però non si è lanciato nella continuazione della canzone. Il cantante ha cercato di scaldare i presenti con qualche battuta: “Ma non canta nessuno, Padre Pio si arrabbia” e poi ancora: “We coristi, date una mano”. Nonostante questo intoppo l’esibizione si è comunque conclusa tra gli applausi.

Al Bano e Romina

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here