Alessandro Preziosi, rivelazione scioccante: “Ho pensato di sparire”

In una recente intervista l’attore Alessandro Preziosi ha parlato del personaggio di Masantonio, ma anche del suo desiderio di sparire.

In seguito a qualche tempo d’assenza dagli schermi, Alessandro Preziosi si è mostrato nuovamente agli italiani nella prima puntata della fiction ‘Masantonio – Sezione Scomparsi’ andata in onda settimana scorsa. Proprio per parlare della fiction e del personaggio che interpreta in essa, l’attore è stato intervistato dal settimanale ‘Gente’ ed ha spiegato che il suo personaggio sembra scontroso e asociale, ma in realtà prova una grande empatia. Desideroso di sapere i fatti altrui, il detective non sopporta invece quando sono gli altri ad interessarsi alla sua vita privata.

Insomma si tratta di un personaggio complesso, anche perché il suo comportamento è legato ad un passato importante del quale si scopriranno dettagli mano a mano che si andrà avanti con la storia. Infatti su di lui Preziosi spiega: “Ha delle questioni interiori irrisolte e un passato misterioso, poiché anche lui è uno scomparso…E quando indaga cerca un colpevole non una vittima perché chi se ne va di propria volontà mette in subbuglio la vita di chi rimane”.

Leggi anche ->Masantonio – Sezione Scomparsi parte in salita: brutte notizie

Alessandro Preziosi, rivelazione sorprendente: “Ho pensato di sparire”

Un ruolo importante questo per Preziosi, in una fiction che induce a riflettere sulle motivazioni che spingono le persone a fare perdere le tracce anche alle persone più care. Trattando l’argomento in maniera molto personale, l’attore spiega all’intervistatore che ci sono state volte che anche lui ha riflettuto sull’idea di fare perdere le sue tracce per un po’.

Leggi anche ->Paolo Bonolis, la moglie Sonia in vacanza con un altro: scoppia il caso

Tuttavia l’attore non l’ha mai fatto e se lo dovesse fare, prenderebbe delle precauzioni per non fare soffrire chi ama: “Mi è capitato di pensare di sparire per starmene per conto mio per un po’, avvisando solo le persone a me più care di non preoccuparsi. Tutti abbiamo avuto questo desiderio, è un sentimento che rende umani meno perfetti”.

Impostazioni privacy