Paolo Bonolis, la moglie Sonia in vacanza con un altro: scoppia il caso

I fan della coppia Paolo Bonolis-Sonia Bruganelli si sono allarmati per via di una foto di lei con un altro lui. Ecco il retroscena. 

sonia bruganelli paolo bonolis

E’ tempo di vacanze anche per Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis si trova in quel di Formentera insieme ai suoi figli e ad alcuni vecchi amici per godersi un po’ di relax. Ma l’assenza del marito non passa inosservata, soprattutto dopo che sul profilo Instagram di lei è spuntata una foto con un altro uomo. Di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Rumors di “crisi” tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Dati i recenti rumors su una presunta crisi coniugali tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è subito scoppiato il caso. “Ma una foto, una, con tuo marito mai? Una” si legge tra i tantissimi commenti al post incriminato. In realtà, sebbene i due siano apparsi piuttosto distanti, nessuno dei diretti interessati è intervenuto per confermare o smentire le indiscrezioni, ma tant’è.

Leggi anche –> Paolo Bonolis esce allo scoperto, il commento sulla moglie al GFVip

C’è voluto del tempo e qualche approfondita ricerca per tranquillizzare i fan di Paolo Bonolis e famiglia (ma solo in parte). Il tizio immortalato nella foto in questione altri non è che Bruno Bortot, un grande amico di Sonia Bruganelli, assieme al quale già in passato ha trascorso alcune vacanze.

Per dirla con un altro follower: “Mamma mia che palle per voi l amore si misura in uno scatto!!! Ma basta con la solita domanda ‘ma Paolo?’ siete semplicemente dei pecoroni e delle bigotte, voi le fate le foto con i vostri mariti e mogli? Si?!! E allora non rompete il c***”.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli nella bufera per la foto con Bonolis junior

Resta però il fatto che Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non abbiano ancora trascorso un giorno di vacanza insieme, circostanza che non può che tener vivi dubbi e sospetti. Per il momento, in assenza di prove più concrete o annunci ufficiali, per scoprire se sia in atto o meno una crisi di coppia non resta che aspettare.

Sonia Bruganelli

Impostazioni privacy