Paolo Bonolis esce allo scoperto, il commento sulla moglie al GFVip

Dopo che molte voci hanno ipotizzato la presenza di Sonia Bruganelli al Grande Fratello VIP, anche Paolo Bonolis dice la sua: “Aspetta…”.

Tutti conoscono Paolo Bonolis: nel corso degli anni, il conduttore si è guadagnato un posto da Re nella televisione italiana. Anche la moglie, però, ha da poco debuttato davanti alle telecamere. Con il suo salotto I libri di Sonia (visibile sulla piattaforma di Tim Vision) la Bruganelli ha iniziato a parlare al pubblico di letteratura: quando le è stato chiesto se fosse interessata ad arrivare anche al piccolo schermo, la donna non è sembrata convinta.

Leggi anche -> Striscia la Notizia, le nuove Veline arrivano da Amici: ecco chi saranno

“Non ci ho pensato perché non credo di essere adatta ad avere uno spazio in una TV generalista. Ho preferito la piattaforma streaming perché mi posso permettere di non essere del mestiere. Per fare televisione bisogna saper parlare e aver fatto una certa gavetta. Per me c’è una bella differenza tra chi sta in televisione e chi la fa”. Da quel momento, però, la sua opinione deve essere cambiata.

Sonia Bruganelli al Grande Fratello? L’opinione del marito Paolo Bonolis

Alcuni vedono Sonia Bruganelli come la nuova opinionista della prossima edizione del Grande Fratello VIP. Per confermare la cosa, Maurizio Costanzo ha chiamato proprio Paolo Bonolis (marito di Sonia) per chiedergli il suo punto di vista. “Mi ha detto che probabilmente lo farà, e che sta giusto aspettando di firmare il contratto…” ha confermato il conduttore.

Leggi anche -> Alfonso Signorini, lei e l’altro: “Non me lo aspettavo”

A quanto pare Sonia sarebbe molto onorata di essere stata scelta come opinionista. “Lei è molto contenta di farlo…” ha confermato il marito durante la sua telefonata con Costanzo. “Sono molto contento perché farà delle battute gagliarde…” ha previsto il conduttore di R101, soddisfatto.

Impostazioni privacy