Jasmine Carrisi, la candida ammissione su Instagram: “L’ho sfruttata”

0
598

Jasmine Carrisi incanta i suoi ormai numerosissimi fan su Instagram con un nuovo post bollente: eccola più bella e sensuale che mai.

Giovane, bellissima, sensuale e talentuosa: Jasmine Carrisi sta sbocciando come un fiore, e giorno dopo giorno dimostra di avere tutte le carte giuste per sfondare nel mondo dello spettacolo, sulla scia dei suoi genitori Al Bano e Loredano Lecciso. Il suo ultimo post su Instagram rende bene l’idea…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Tutti pazzi per Jasmine Carrisi

“Ho sfruttato la golden hour 🌅 #gaelleparis #adv“: così scrive Jasmine Carrisi sul popolare social network. La fascinosa bionda si mostra in un attillatissimo vestitino azzurro, lo stesso colore dei suoi bellissimi occhi, che mette in risalto le sue delicate forme e il suo volto d’angelo incorniciato da una frangia dorata. Sarà pure l’effetto della luce solare “giusta”, ma la giovane è davvero uno schianto.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, la foto che fa infuriare Al Bano: pioggia di critiche

Non a caso il primo complimento per Jasmine Carrisi è arrivato da mamma Loredana sotto forma di tre teneri cuori azzurri. E subito dopo un’altra fan ha commentato: “Una fatina meravigliosa 🔥😍”. Un’altra ancora osserva: Occhi di cristallo😍❤️❤️”. E così via…

Leggi anche –> Romina Carrisi in estasi, l’annuncio sui social: “Farlo è afrodisiaco”

Nelle scorse ore, tra l’altro, la figlia ventenne di Al Bano, intenta a seguire le orme artistiche del papà, aveva parlato al Corriere della Sera della sua famiglia: “Siamo meno peggio di come ci dipingono. Ho un rapporto speciale con mia sorella Brigitta (primogenita di Loredana Lecciso, nata da una precedente relazione, ndr) ma anche con Yari, parliamo di musica. Con Romina parlo di Los Angeles, dove vorrei trasferirmi”.

Ma le parole più toccanti le ha riservate per Ylenia, la primogenita di Al Bano e Romina scomparsa misteriosamente negli Stati Uniti nel ’94: “Avrei tanto voluto conoscerla. So che era intelligentissima, avremmo avuto delle belle conversazioni…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here