Harry, addio improvviso alla Famiglia Reale: rinuncia a tutto, l’annuncio

Fuoco e fiamme nella Royal Family inglese: gli attriti nati con il giubileo di platino della regina hanno inasprito i rapporti con Harry.

Il Giubileo di platino della regina Elisabetta II ha portato tanta gioia e felicità sia nella famiglia reale che tra i sudditi inglesi, contenti di festeggiare assieme alla loro queen i suoi settanta splendidi anni di regno. Ma questo avvenimento non ha portato soltanto serenità, anche attriti all’interno nella famiglia, soprattutto con il principe Harry, sempre stato un outsider e che non sembra disposto a cambiare le cose. Ma cosa è successo?

Fuoco e fiamme nella famiglia più spiata del mondo e i tabloid inglesi non hanno certo saputo tacere di fronte a un gossip così succulento. Ma cosa sta succedendo nella famiglia reale? Certamente il principe Harry non è mai stato in ottimi rapporti con la sua famiglia ed è sempre stato un po’ al di fuori delle dinamiche della famiglia reale. Ma questa volta pare che le cose si stiano facendo gravi.

Il principe Harry pronto a staccarsi dalla famiglia per sempre?

Grandi attriti tra il principe Harry e il principe William: la freddezza tra i due sembra essere giàs tata notata dal giubileo di platino della Regina ma le cose, da quel giorno, sembrano essere soltanto peggiorate. Tra i due pare essere calato un gelo mai visto prima e sono in molti ad ipotizzare che Harry stia pensando di rinunciare ai suoi titoli nobiliari, staccandosi per sempre dalla sua famiglia.

Ma la stampa parla di un principe Harry desideroso di avere l’approvazione di suo fratello che sembrerebbe invece totalmente gelido nei confronti dell’altro. La spaccatura tra Harry e la famiglia reale pare oggi più grande che mai e il principe pare stia valutando l’idea di rinunciare ai titoli, sentendosi costantemente in trappola all’interno di Buckingham Palace. Passare una vita intera sotto i costanti e cocenti riflettori di tutto il paese – e di tutto il resto del mondo – non deve essere facile e non è di certo per tutti, il principe sembra non riuscire più a sopportare tutta la fama e le regole a cui è sottoposto in quanto discendente diretto della famiglia reale d’Inghilterra.

Il giorno in cui Harry non sarà più duca non sembra poi così lontano e questo personaggio così ribelle efuori dalle regole, proprio come sua mamma Diana, è il protagonista assoluto, assieme a sua moglie, delle cronace britanniche di questi anni.

harry

Impostazioni privacy