William, il retroscena tremendo su Lady Diana: il grave gesto contro la madre

Drammatici retroscena rivelano aspetti inediti della celebre intervista di Lady Diana che ha messo in crisi la Royal Family.

Una delle figure più emblematiche e amate della storia, Lady D ha una vicenda di vita, e soprattutto di morte, che rimane tuttoggi nel mistero e che ha ispirato decine di materiali pop, da film, a libri, a canzoni, a serie televisive. L’ultima, “Spencer“, è un film che vede la principessa Diana messa su un piano diverso rispetto al solito, da vittima degli eventi, a eroina contro i soprusi e le ingiustizie sociali.

Tra i punti più importanti, discussi e che ha diviso l’opinione pubblica della vita di Lady D, c’è sicuramente la sua celebre intervista alla BBC in cui ha parlato di questioni interne alla Royal Family, sostanzialmente smascherando questioni molto spinose e che di solito ai reali è richiesto di non divulgare all’esterno. Sono in molti a sostenere, infatti, che la morte di Diana non si affatto un incidente e che la sua posizione scomoda per Buckingham Palace sia stato il movente di un omicidio controllato dall’alto.

Lady D: le nuove indiscrezioni riguardano William

La morte di Lady D, deceduta in seguito ad un disastroso incidente d’auto a Parigi, ha lasciato un grandissimo vuoto nel cuore non solo degli inglesi, che la vedevano come una sorta di eroina popolare, ma soprattutto dei figli Harry e William. Ma proprio riguardo quest’ultimo sono comparse indiscrezioni nuove e assolutamente shockanti che hanno a che fare proprio con quella famosa intervista alla BBC della madre.

Quella celebre intervista ha letteralmente spaccato i reali e ha distrutto i rapporti già labili tra la Royal Family e Lady D, che aveva accusato il marito di non averla mai amata realmente e che questo la faceva soffrire molto. Non solo, la principessa ha apertamente dichiarato di soffrire di disturbi mentalidisturbi alimentari, un qualcosa di assolutamente taboo non solo per la famiglia reale, ma anche per gli anni che correvano.

Ma una nuova discrezione mette al centro il rapporto tra Lady Diana e William, un libro che uscirà il prossimo 26 aprile e che svelerà una circostanza inedita. Pare infatti che il figlio di Diana, William, si sia rifiutato di parlare con sua madre dopo la famosa intervista perché non sopportava che si parlasse male di suo papà. Questo ed altro nel nuovissimo libro sulle vicende reali in uscita tra pochissimi giorni. Assolutamente da non perdere!

lady diana

Impostazioni privacy