Harry, addio a Meghan: il rumor scottante sul divorzio, spunta tutta la verità

0
618

Continuano a addensarsi nubi sul Principe Harry e la duchessa del Sussex, Meghan Markle. Le ultime indiscrezioni sulla coppia ribelle sono a dir poco esplosive. 

La “voce” è di quelle capaci di far tremare in un sol colpo un’intera monarchia: Meghan Markle era già incinta prima del matrimonio col principe Harry. Tanto basta a far riaddensare nubi inquietanti e minacciose sulla coppia ribelle, tanto più che l’americana non è vista di buon occhio dalla Royal Family, soprattutto per via del suo passato (già sposata e poi divorziata) e il suo lavoro da attrice. Forse, chissà, stavolta anche Harry prenderà seri provvedimenti…

harry meghan

Cosa bolle in pentola tra Harry e Meghan

Come noto, Harry e Meghan hanno ormai deciso di “uscire” dalla famiglia reale trasferendosi dall’Inghilterra alla California, ma continuano a essere costantemente sotto i riflettori del gossip. Da quando i Sussex hanno lasciato Casa Windsor, poi, non si fa che parlare dell’influenza che ha avuto l’americana in questa scelta. Fonti ben informate sostengono che l’ex attrice tenga il secondogenito di Lady D in pugno e lo manipoli facendogli fare ciò che vuole: una ricostruzione dei fatti che certo non rende onore al duca, ma tant’è.

Il duca del Sussex, dal canto suo, ha più volte spiegato che Meghan stava precipitando in una brutta depressione, che temeva per la sua salute mentale e fisica ed era terrorizzato all’idea che ciò che è successo alla madre potesse capitare anche a lei. Con la quale, bisogna dirlo, i tabloid britannici non sono stati certo teneri. Per non parlare dei continui rumor sugli screzi con William e Kate, sull’ostilità di Corte e compagnia bella.

Ma torniamo all’ultimissima rivelazione. Il fatto risale al 2018: Meghan Markle sarebbe stata incinta ancor prima di convolare a nozze con il Principe Harry. Il tutto è partito da alcune foto uscite all’epoca che riprendevano la Duchessa del Sussex in topless durante i festeggiamenti per l’addio al nubilato di un’amica. Da quelle immagini si notavano delle rotondità “sospette” e sicuramente riconducibili a una gravidanza, a partire dal pancino.

La Regina Elisabetta II, tra l’altro, non aveva per nulla apprezzato la scelta della Markle di mostrarsi in topless, e quel corpo troppo scoperto ha fatto saltare a molti la proverbiale mosca al naso. Quelle voci non hanno però impedito il matrimonio, che ha segnato una vera e propria rivoluzione nella Royal Family inglese, con il primo ingresso in assoluto di una componente di origini afro americane nella famiglia regnante. Il giallo continua…