Harry divorzia da Meghan? L’annuncio, vuole tornare a vivere in Inghilterra

Il principe Harry potrebbe decidere di divorziare da Meghan se la duchessa non accetterà di tornare in Inghiterra con lui.

Dopo l’incontro tra la Regina, Carlo, Harry e Meghan, appare chiaro come la spaccatura in seno alla famiglia reale britannica sia meno profonda di quanto si pensasse. I Sussex vogliono ricucire con i Windsor in vista di un futuro con Carlo sul trono d’Inghiterra. Da tempo si vocifera che Harry è scontento negli Usa e gli manca la vita che faceva in UK, ma soprattutto il ruolo a corte che gli spetta per diritto di nascita.

Meghan e HarryL’invito della sovrana al giubileo e ai prossimi eventi della Royal Family chiarisce che l’intenzione di entrambe le parti è di cancellare i dissapori nati dopo la fuga dei Sussex in America. Se Elisabetta II infatti non permette un ruolo a corte part-time, Carlo potrebbe invece disegnare per il figlio un servizio reale che permetta la spola tra l’Inghilterra e gli USA. Questo però comporterebbe che per parte dell’anno sia Harry che Meghan tornino sul suolo europeo.

Meghan non vuole tornare in Inghilterra: Harry chiederà il divorzio?

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail‘, che prende spunto da un libro dell’esperta Tina Brown, il ritorno in Inghilterra potrebbe creare delle frizioni tra Harry e Meghan. Pare infatti che la duchessa non abbia alcuna intenzione di fare ritorno sul suolo britannico perché negli anni passati si sia trovata molto male e i ricordi quel periodo sono ancora troppo forti per farle cambiare idea. Senza contare il fatto che l’ex attrice avrebbe delle mire per fare passi nella politica americana.

Questa diversità di intenti nei prossimi anni potrebbe portare i due coniugi ad uno scontro difficile da superare. Complesso immaginare che i due possano vivere a distanza e continuare ad essere sposati, dunque dovranno trovare un equilibrio e in questo potrebbero aiutare proprio i reali, magari costruendo per Harry un ruolo a corte apposito che gli permetta di fare spola e andare via in qualsiasi momento. In questo modo Meghan potrebbe decidere se e quando accompagnare il marito nei viaggi in Inghilterra.

Che la Royal Family abbia voglia di reinserire i Sussex lo si è capito dalla disponibilità che hanno dato loro per i prossimi eventi ufficiali. La stessa Tina Brown legge in questo modo: “Sua nonna e suo padre sono desiderosi di accogliere i Sussex agli eventi ‘familiari'” e aggiunge che ora spetta proprio ad Harry raccogliere questo invito e far sì che le incomprensioni e i dissidi vengano finalmente archiviati.

Impostazioni privacy