Meghan Markle, il durissimo gesto contro Harry: tutti senza parole

Il padre di Meghan Markle, Thomas, si è scagliato contro il Principe Harry ed ha richiesto un incontro ufficiale con i reali per sparlarne.

Che il rapporto tra Thomas e Meghan Markle non sia idilliaco lo si era capito sin da quando la duchessa del Sussex non lo ha voluto alle nozze con il Principe Harry. Il genitore della consorte di Harry non ha mai accettato quella esclusione e da quel momento ha portato avanti una campagna mediatica denigratoria nei confronti della figlia.

In più occasioni Thomas ha parlato male di Meghan, dipingendola come un’opportunista, una mangia uomini, una donna falsa. Opinioni che ha espresso con forza nel 2018 anche il fratello della duchessa, il quale però ha poi ritrattato e chiesto scusa per aver esagerato. Il padre, invece, non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro e si ritiene maltrattato e offeso dalla coppia per il trattamento ricevuto.

meghan MarkleAll’affronto per il mancato invito alle nozze, infatti, Harry e Meghan hanno aggiunto quello di non avergli mai fatto conoscere i nipotini Archie e Lilibet Diana. L’uomo ha anche minacciato di denunciare la figlia in tribunale per avergli tolto la possibilità di conoscere e vedere i bambini, ma probabilmente si è trattato dell’ennesimo tentativo di gettare fango sulla figlia.

Meghan Markle, il padre della duchessa attacca il principe Harry

Dopo un periodo di silenzio, Thomas è tornato alla carica nei giorni scorsi attaccando nuovamente la coppia. La prima critica è stata rivolta ad entrambi per non essere andati alla commemorazione del principe Filippo. A suo avviso si è trattato di una profonda mancanza di rispetto nei confronti del principe di Edimburgo e della regina Elisabetta. Contestualmente si è proposto per una partecipazione al giubileo di Platino che si terrà in giugno, chiedendo di poter incontrare sia Elisabetta II che il principe Carlo. Con quest’ultimo si sente infatti affine, poiché entrambi sono stati messi da parte dai figli.

Il padre della duchessa del Sussex ha poi attaccato direttamente il principe Harry, definendolo un bambino incapace di prendere decisioni: “È un idiota! E lei ha poco rispetto per lui. È come un bambino. Segue mia figlia come un bambino. Non è un uomo. Puoi dirmi che era nell’esercito, non ci credo”. L’invettiva di Thomas si conclude con un confronto tra Harry e William, in cui l’uomo dice al genero: “Lui sì che è un uomo“. Al momento non c’è stata alcuna risposta da parte dei Sussex, i quali con ogni probabilità ignoreranno questo ennessimo affondo da parte del padre di lei.

Impostazioni privacy