Harry, divorzio imminente da Meghan: l’annuncio improvviso lascia tutti senza parole

Il matrimonio di Harry e Meghan è davvero tutto rose e fiori come sembra? Un insider “eccellente” assicura di no: la coppia ribelle presto potrebbe riservare clamorose sorprese.     

La realtà non è mai, o quasi, come sembra, dice il saggio. A quanto pare il detto vale anche per i duchi di Sussex in esilio, Harry e Meghan. Eppure, i due anche di recente, in occasione delle celebrazioni per il Giubileo della Regina, sono apparsi sereni e affiatati. Cerchiamo di vederci più chiaro.

harry meghan

Maretta coniugale tra Harry e Meghan?

A lanciare il sasso nello stagno è Thomas Markle, fratello di Meghan che già in passato si è reso autore di velenose indiscrezioni sul suo conto. Non è un mistero, de resto, che tra loro non corra buon sangue. La duchessa ha interrotto i rapporti con lui e con suo padre ormai da tempo. Ma lui non rinuncia a colpirla a distanza, servendosi di un nome spendibilissimo su tabloid e riviste di gossip.

In questo preciso momento Thomas Markle sta partecipando come concorrente al Grande Fratello in Australia e non ha perso l’occasione per rilasciare dichiarazioni molto puntute e scottanti sulla presunta crisi coniugale dei Sussex. Va da sé che, dato il pessimo rapporto con la sorella, e la smania di protagonismo e visibilità di personaggio, le parole di Thomas vanno prese con le pinze, adottando tutte le precauzioni e le riserve del caso.

Ma veniamo al dunque. Thomas Markle ha innanzi tutto duramente criticato la sorella: “I soldi l’hanno cambiata e la popolarità le ha dato alla testa”, ha tuonato. Dopo di che ha tirato in ballo la concreta possibilità che la coppia presto divorzi, senza farsi mancare un colpo basso, accennando a come Meghan abbia buttato via il matrimonio con il suo ex marito: “Trevor si è preso cura di lei, l’adorava, ma Meghan l’ha calpestato e poi l’ha mollato. Velocemente”.

Secondo Thomas, anche Harry è profondamente cambiato da quando si è trasferito oltreoceano: “Harry e Meghan divorzieranno presto – è la sua previsione choc -. Da quando lui si è trasferito in America non sorride più”. Ma lui nell’ormai lontano 2018 aveva messo in guardia il Principe: “Mia sorella ti rovinerà la vita”. Fantasiose illazioni o convincenti previsioni? Chissà. Per il momento i duchi del Sussex non hanno replicato alle velenose insinuazioni, ma non è da escludere che lo facciano nelle prossime ore (forse anche passando per le vie legali). Le scommesse sono aperte.

Impostazioni privacy