Harry, divorzio da Meghan Markle: la decisione di lei cambia tutto all’improvviso

A quanto pare, ancora una volta, una decisione di Meghan Markle ha stravolto i piani di Harry: in questo caso, però, potrebbe esserci una buona notizia…

In questo periodo si è parlato tantissimo di un possibile ritorno dei due ‘coniugi ribelli’ in Inghilterra. Sembra che Harry sia sia sentito a lungo telefonicamente con sua nonna (la Regina Elisabetta II), apparentemente proprio per trovare un accordo che soddisfi sia la famiglia Reale che i due duchi. Il problema della scorta (che a Harry era stata tolta nel momento stesso in cui ha rinunciato al suo titolo di principe per trasferirsi in America) è stato risolto, pare, proprio per invogliare l’uomo a fare ritorno a casa… eppure Meghan sembrava non essere affatto contenta.

Harry e Meghan Markle

Secondo alcune indiscrezioni circolate nelle settimane scorse, tra Harry e Meghan sarebbe scoppiata una terribile crisi proprio per via del desiderio dell’uomo di tornare dalla famiglia Reale. Secondo Tom Quinn (esperto della nobiltà inglese ed autore di Kensington Palace – An Intimate Memoir from Queen Mary to Meghan Markle) l’attrice americana si sarebbe fermamente opposta all’idea del marito. A quanto pare la Markle infatti sognerebbe una carriera politica in America, motivo per cui per lei sarebbe molto sconveniente tornare in Inghilterra. Harry, invece, sembrerebbe essersi reso pienamente conto di tutti i privilegi persi allontanandosi dal resto della famiglia.

Le idee differenti secondo alcuni avrebbero creato una crisi tra i due (tanto che ultimamente molti giornali di gossip sono arrivati a parlare di un possibile divorzio). A riprova di questa presunta separazione recentemente Harry avrebbe anche rinnovato l’affitto a Frogmore Cottage, la sua vecchia abitazione in Inghilterra. Non si sa effettivamente se i due consorti siano davvero arrivati a parlare di divorzio, ma una cosa  sembrerebbe certa; qualcosa deve aver fatto cambiare idea a Meghan.

Meghan Markle e Harry, il tanto atteso ritorno ‘a casa’

Sempre secondo l’esperto Tom Quinn, i due duchi avrebbero deciso di ‘lavorare part-time’ come Reali. Ma cosa significa? A quanto pare, la speranza di Harry e Meghan è quella di poter mantenere tutti i privilegi riservati ai membri della famiglia nobile pur vivendo come tali solo per una metà dell’anno. In questo modo i due dovrebbero riuscire a ‘dividersi’ tra Inghilterra ed America (tenendo, in sostanza, il piede in due scarpe). Per mettere in atto il loro piano, però, sembra che Harry e la moglie debbano ancora aspettare qualche tempo. Quinn ha ipotizzato che la loro idea non sia vista di buon occhio dalla Regina; per questo i due dovrebbero prima aspettare la sua dipartita. Probabilmente è stata la promessa di poter rimanere ancora per un po’ in America ‘a tempo pieno’ ad aver fatto capitolare Meghan, convincendola a tornare per sei mesi in Inghilterra.

Harry e Meghan Markle

Impostazioni privacy