Harry e Meghan, l’annuncio che tutti aspettavano: il punto di non ritorno

Dopo le ultime solitarie apparizioni del principe ribelle d’Inghilterra, si rincorrono rumors sempre più insistenti di un importante cambiamento nella vita di Harry e Meghan. 

Non c’è due senza tre? Così pare per Harry d’Inghilterra e Meghan Markle. Quest’ultima sarebbe di nuovo incinta. Dopo le ultime solitarie apparizioni del figlio scapestrato di Carlo e Diana, i rumors di una terza gravidanza della duchessa di Sussex si rincorrono sempre più insistenti.

harry meghan

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato alla rivista New Idea che i due avrebbero cambiato idea sulla prole e sarebbero pronti a mettere al mondo un altro figlio dopo Archie, quasi 3 anni e Lilibet Diana, 9 mesi.

“Sentono di poter contribuire in modo più positivo al mondo – ha dichiarato la fonte di cui sopra – crescendo bambini intelligenti e informati, questo supererebbe i loro timori per il clima. Inoltre, da quando è arrivata Lilibet, Archie ha chiesto un fratellino”. Oltretutto, i due nobili in “esilio” a Los Angeles amano fare i genitori nella mega villa di Montecito…

Un’altra “cicogna” per Harry e Meghan

Del resto, non mancano gli indizi a supporto dell’indiscrezione di una nuova gravidanza dell’ex attrice. Dopo l’uscita pubblica a New York per un evento benefico, Meghan si è ritirata dalle scene (anche perché travolta dalle polemiche per i costosi outfit e gioielli), rifugiandosi letteralmente nel suo orto con tanto di galline. L’americana non ha accompagnato Harry né al Super Bowl né a un rodeo (di lì le voci su una presenta crisi di coppia…). Ma è ricomparsa a distanza di mesi al Pasadena Civic Auditorium per ritirare, insieme al Real Consorte, il premio NAACP attribuito ogni anno dalla National Association for the Advancement of Colored People come riconoscimento per il lavoro svolto da persone di colore nel mondo dell’arte.

Proprio in quell’occasione Meghan indossava un lungo peplo blu e turchese monospalla: una sorta di tunica che non metteva in risalto il fisico bensì lo “nascondeva” (per il modico costo totale di 322mila euro!). E un ulteriore segnale di una nuova gravidanza si potrebbe ravvisare nel “no” di Harry a partecipare alla cerimonia in memoria del compianto principe Filipppo, e nel quasi certo rifiuto dei Sussex a presenziare ai festeggiamenti per il Giubileo della Regina Elisabetta, in programma dal 3 al 5 giugno a Londra. Con buona pace delle dichiarazioni rilasciate nella famigerata intervista a Oprah Winfrey del 7 marzo scorso: “Basta così, abbiamo un maschio e una femmina e due cani, che altro potremmo desiderare?”.

Impostazioni privacy