Harry e Meghan, clamorosa indiscrezione: svelato il piano segreto che cambia tutto

Secondo un’esperto della famiglia reale britannica, Harry e Meghan avrebbero in mente un piano per tornare in Inghilterra.

Sono passati due anni da quando si è concretizzata la Meghxit, ovvero la separazione tra i duchi del Sussex e la famiglia reale britannica. Harry e Meghan avevano richiesto alla Regina Elisabetta il permesso di poter vivere negli USA e di poter continuare il loro ruolo di membri senior della corona a mezzo servizio. Una richiesta che è stata immediatamente rigettata dalla sovrana, la quale ha posto dinnanzi al nipote e alla consorte un bivio: dentro o fuori.

Harry MeghanMessi spalle al muro, i due Sussex hanno optato per la separazione e da quel momento vivono stabilmente negli Stati Uniti. Pare però che la nuova vita sia meno semplice di quanto avessero pensato e che stiano pensando di tornare a far parte della famiglia reale. A soffrire dell’attuale separazione sarebbe soprattutto il principe, il quale si è lasciato dietro tutta la sua vita per seguire la moglie in una nuova e sconosciuta avventura.

Che Harry e Meghan vogliano tornare in Inghilterra quest’anno è una notizia che si ripete ormai da mesi. I Sussex vogliono battezzare la figlia Lilibet Diana e lo vogliono fare con tutti i crismi dovuti ad un membro della famiglia reale britannica. Inoltre c’è a giugno il festeggiamento per il 75° anno di regno della Regina Elisabetta II, un evento che  il principe non vuole perdersi per nessun motivo al mondo. Pare però che il loro ritorno sia solo il primo passo verso un rientro nei ranghi.

Harry e Meghan, il piano per rientrare nella famiglia reale britannica

Secondo l’esperto di teste coronate Tom Quinn, intervistato in occasione dell’ultima puntata del podcast ‘To Di For Daily‘, il piano dei duchi sarebbe quello di tornare a lavorare part time per la famiglia reale britannica una volta che i membri più anziani si saranno fatti da parte. L’esperto spiega che questa era la richiesta iniziale avanzata alla Regina e che i due sono convinti che questa possa essere esaudita una volta che Carlo sarà il Re: “A quanto pare, sia Meghan che Harry credono che quando i reali più anziani moriranno potrebbero tornare ed essere membri della famiglia reale in modo part-time. Proprio quello che volevano essere fin dall’inizio”.

Quinn spiega successivamente che questo progetto era stato vietato dalla Regina, la quale non accettava la possibilità che qualcuno della famiglia decidesse di fare quello che voleva per poi tornare solo quando gli faceva comodo. Per Elisabetta II, donna che ha dedicato l’intera vita al trono e alla Patria, la dedizione verso il ruolo è necessaria e dunque è impensabile che qualcuno vi si dedichi solo a piacimento.

Impostazioni privacy