Harry e Meghan, svelato il piano: cosa fare dopo la morte della Regina

Sembra che Harry e Meghan abbiano le idee chiare: dopo mesi di incertezza (ed interviste scandalose) i due hanno un piano per tornare a palazzo.

Di un possibile ritorno del principe Harry ‘a casa’ ultimamente si è parlato davvero tantissimo. Sembra che recentemente l’uomo si sia reso davvero conto di cosa voglia dire aver perso il favore di una famiglia come la sua: perso il titolo, Harry ha dovuto dire addio anche alla sua fidata scorta personale. A quanto pare l’idea lo ha particolarmente spaventato, tanto che secondo alcune indiscrezioni il principe avrebbe anche detto di sentirsi poco al sicuro. Tutto questo avrebbe convinto il principe a prendere in considerazione l’idea di riavvicinarsi alla famiglia… ma solo dopo un certo evento.

harry Meghan

Cosa cambierà in Inghilterra quando la Regina non ci sarà più? Ovviamente il popolo preferisce non pensarci, ma sembra che sia stata la stessa Elisabetta II ad iniziare il discorso. Tempo fa infatti la donna aveva espresso il desiderio di vedere il figlio Carlo salire sul trono come suo successore, parlando anche di Camilla (e della speranza che la nobildonna inglese venisse amata tanto quanto altre dame). A pensare a questa eventualità però non è stata solo Elisabetta II. Sembra che anche qualcun altro abbia iniziato a pensare ad una ‘vita senza la Regina’: si tratta proprio di Harry e Meghan.

Harry e Meghan, il piano per ritornare a Palazzo

A quanto pare i due sposini avrebbero deciso di tornare a vivere accanto alla famiglia reale, ma non subito. Una fonte infatti avrebbe rivelato il vero piano dei due duchi di Sussex: vogliono davvero fare ritorno a Palazzo, ma solo “quando i reali più anziani moriranno”. Il loro trasferimento comunque non durerebbe tutto l’anno, dato che apparentemente Harry e Meghan vorrebbero vivere insieme al resto della famiglia solo sei mesi, così da poter tornare negli Stati Uniti ogni volta che desiderano (probabilmente così che a duchessa possa continuare con i suoi impegni lavorativi).

In questo modo (sempre secondo lo stesso informatore anonimo) i due potrebbero finalmente vivere tranquillamente “come reali part-time, che già volevano essere”. Insomma: potrebbero continuare con le loro attività, ma mantenendo tutti i vantaggi dell’avere accanto una famiglia reale. Ma perchè aspettare proprio dopo la dipartita dell’amata Regina? Possibile che Elisabetta II in questo momento non sia d’accordo con l’idea del nipote. In questo modo, però, pur facendo il ‘principe a metà’ Harry potrebbe di nuovo ottenere la scorta che ora tanto gli manca.

harry Meghan

Impostazioni privacy