Harry, l’addio a Meghan: crisi nera, il brutto gesto nei confronti della moglie

Secondo alcune indiscrezioni Harry avrebbe deciso di tornare a ‘casa’, con o senza la moglie Meghan accanto… ma cosa succede tra i due?

La storia d’amore tra l’inglesissimo principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle ha fatto sognare in tanti. Lei da giovane, in gita scolastica, posava davanti alla casa del suo futuro marito come una tra le tante turiste: lui anni dopo avrebbe abbandonato la sua famiglia (con tutte le sue regole ed imposizioni) per trasferirsi lontano con lei. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra proprio che adesso il principe abbia ‘cambiato idea’.

harry meghan

Trasferendosi all’estero  il principe e la moglie hanno perso molti dei privilegi solitamente assicurati ad una coppia di sposini della famiglia Reale. Nell’estate del 2021, per esempio, ad Harry è stata revocata la scorta personale… il che non gli ha fatto molto piacere, anzi. Il Daily Mail qualche giorno fa ha fatto sapere che il principe (ora semplice duca) per protesta avrebbe deciso di non presentarsi alla messa in onore al defunto nonno, il principe Filippo.

Le cose però sarebbero cambiate. Secondo PageSix Harry potrebbe decidere non solo di presenziare alla cerimonia insieme al resto della famiglia… ma di tornare ‘a casa’ senza la compagnia della moglie Meghan. La settimana scorsa in tantissimi hanno parlato della misteriosa telefonata (a quanto pare durata anche parecchio) tra la Regina e suo nipote. Che sia stata questa a convincerlo a cambiare idea?

Harry e Meghan, aria di crisi: “Comprometterebbe la sua posizione”

A quanto pare il principe Harry si sarebbe arrabbiato proprio perchè senza la sua scorta si sente ‘poco sicuro’. Insomma: camminare per le strade di Londra senza nessuna protezione per lui sarebbe difficile. In occasione dell’evento in onore del nonno le cose però cambierebbero (come ha fatto notare PageSix). “[…] Parteciperanno la regina Elisabetta, il principe Carlo, i Cambridge e tutte le figure di spicco dei Windsor” scrivono i giornalisti. “Quindi la sicurezza sarà garantita dalla polizia”. Anche senza scorta il principe dovrebbe sentirsi piuttosto tranquillo.

Secondo una fonte anonima (le cui informazioni sono state riportate dal Daily Mail) il rientro ‘a casa’ di Harry non sarebbe affatto probabile, “comprometterebbe la sua posizione”. Se questo è vero per il principe, si pensi a quanto sarebbe difficile per Meghan fare ritorno adesso a Londra… proprio per questo c’è chi pensa che, se alla fine Harry decidesse davvero di tornare dalla famiglia per l’evento, non si farebbe accompagnare dalla moglie.

harry meghan

Impostazioni privacy