Harry lascia negli Usa Meghan e se ne va: la decisione improvvisa

Nessuno se lo aspettava ma sembra proprio che il principe Harry abbia deciso di tornare a casa dalla nonna, lasciando Meghan in America. 

La storia tra il principe inglese Harry e la bella Meghan Markle sembra starsi sgretolando davanti ai nostri occhi giorno dopo giorno. Quella che sembrava una favola ora si sta trasformando in qualcosa di simile ad un dramma.

Nonostante i disguidi degli ultimi mesi, una volta saputo che la Regina Elisabetta II è risultata positiva al Covid-19 il principe Harry non è rimasto indifferente. Il secondogenito del principe Carlo ha preso la decisione di tornare di corsa a casa, in Gran Bretagna, per stare vicino all’amata nonna oramai novantacinquenne. Il progetto di tornare in Inghilterra si è di certo già messo in moto, visto che il bel principe ha rinnovato l’affitto della sua vecchia residenza: Frogmore Cottage. Nonostante Harry abbia rinunciato ai suoi diritti sul trono d’Inghilterra, resta comunque non solo un nipote fedele ma anche uno dei quattro Consiglieri di Stato. Questo titolo gli concede il diritto di svolgere molte funzioni ufficiali della Regina se quest’ultima fosse impossibilitata.

Torna a casa (Principe) Harry

Al momento sembra che i sintomi della Regina Elisabetta II siano abbastanza lievi: un semplice raffreddore che di certo non riuscirà a fermare questa potentissima donna. La sovrana di Gran Bretagna continuerà a portare avanti almeno le attività più leggere che la sua mansione le impone dal Castello di Windsor. Ma nonostante le dichiarazioni ufficiali esprimano poca preoccupazione al momento per la salute della regina, c’è chi comunque non riesce a stare tranquillo anche e soprattutto per la sua età avanzata.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Harry, il divorzio da Meghan: spunta verità, tutta colpa di un’altra donna

Primo tra tutti a preoccuparsi c’è sicuramente il principe Harry, il quale per l’appunto ha deciso di tornare in Gran Bretagna in barba ai desideri di Meghan Markle. Ricordiamo infatti come l’americana avesse espresso il desiderio di non tornare mai più nel pese natio del secondogenito di Lady Diana. E questa sua ferrea decisione sembra aver incrinato ulteriormente la loro traballante armonia. C’è infatti chi ultimamente sta vociferando (anche abbastanza rumorosamente) della possibilità di un divorzio. Una cosa per il momento è certa: il principe tornerà a casa, da solo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Harry, l’addio a Meghan Markle: spunta il vero motivo del divorzio

Sembra che Harry tornerà in patria in aprile, giusto in tempo per commemorare il primo anno dalla scomparsa di suo nonno, il Principe Filippo. Sfortunatamente il principe non ha potuto partecipare agli eventi per il settantesimo genetliaco del regno di Elisabetta II, avvenuti il 6 febbraio. Non sappiamo quanto il nipote della sovrana deciderà di fermarsi in Inghilterra: magari deciderà di rimanere poco, per la gioia di Meghan Markle. Ricordiamo infatti che la sua consorte, oltre a non accompagnarlo in questo viaggio, recentemente non aveva voluto partecipare con Harry al Super Bowl pur di non incontrare la Principessa Eugenia di York. Facendo una semicitazione shakespeariana, che ci sia “del marcio in casa Windsor-Markle”?

Impostazioni privacy