Harry, il divorzio da Meghan: spunta verità, tutta colpa di un’altra donna

La notizia arriva proprio dal fratello della duchessa di Sussex: la relazione tra Harry e Meghan sarebbe agli sgoccioli… e a quanto pare il principe avrebbe già un’altra spasimante!

Nelle ultime settimane la presenza di Thomas Markle (fratello di Meghan) al Grande Fratello australiano sta creando non pochi problemi alla bella duchessa. Il giovane, che in passato aveva già parlato molto negativamente della sorella, si è lasciato scappare una notizia bomba… che il pubblico non ha sicuramente ignorato. Mentre parlava distrattamente con alcuni concorrenti, infatti, Thomas ha parlato della fine del rapporto tra Meghan ed il principe Harry. Ma cosa sta succedendo?

Harry e Meghan

E’ palese: Thomas non è esattamente un ‘fan’ della sorella. Quando Meghan ha sposato Harry il giovane ha avvertito il principe, dicendo che la donna “lo avrebbe rovinato”. Ora, grazie alla visibilità guadagnata al Grande Fratello, Thomas Markle sembra essere tornato alla carica. “Farà con Harry la stessa cosa che ha fatto a Trevor” ha dichiarato l’uomo mentre parlava con altri concorrenti della casa. Secondo lui i soldi e la fama hanno cambiato Meghan, che adesso sarebbe pronta ad abbandonare il marito. Ma cosa è successo con Trevor? “Mia sorella lo ha usato e poi mollato quando non le serviva più. La adorava senza mai farle mancare nulla” sostiene Thomas. Da Londra, poi, arrivano notizie ancora più interessanti: pare che Harry si stia riavvicinando ad un’altra donna.

Harry e Meghan, la presenza di un’altra donna mette a rischio il matrimonio

Eugenia di York è la cugina di Harry: i due sono sempre stati molto vicini (tanto che è stata proprio la principessa a sapere per prima della sua relazione con Meghan). Secondo alcuni tabloid inglesi, però, questo rapporto affiatato starebbe gettando un’ombra sul matrimonio tra Harry e la moglie. A quanto pare la bella Eugenia starebbe cercando di convincere il cugino a tornare in Inghilterra e riallacciare i rapporti con la sua famiglia. Ma non è tutto!

Leggi anche -> Regina Elisabetta, la lotta contro la malattia: l’annuncio da Buckingham Palace

Se davvero Egenia (sposata con il manager Jack Brooksbank) sta lavorando per riportare il principe ‘a casa’, sembra che il suo piano stia funzionando. Secondo alcune indiscrezioni Harry avrebbe avuto un lungo colloquio telefonico con sua nonna, la Regina Elisabetta: il principe sarebbe pronto a tornare in Inghilterra (senza la moglie) in onore dei festeggiamenti per i 70 anni di regno della sovrana. A quanto pare Meghan preferirebbe rimanere negli Stati Uniti.

Harry e Meghan
La principessa Eugenia di York.
Impostazioni privacy