Harry, il divorzio da Meghan: l’annuncio e il retroscena da brividi sul loro rapporto

Il principe Harry starebbe pensando di divorziare da Meghan Markle: l’ex attrice però lo starebbe ricattando per evitare la separazione.

Secondo gli ultimi rumor riguardanti di duchi del Sussex, il matrimonio tra Harry e Meghan sarebbe già giunto al capolinea. A quanto pare il principe sarebbe stanco di vivere in America e vorrebbe tornare a far parte della famiglia reale britannica a tutti gli effetti. Un ritorno, quello a corte, che sarebbe osteggiato dai suoi familiari qualora stesse ancora con l’ex attrice americana.

Harry e ElisabettaLa nostalgia di casa del principe sarebbe stata acuita dal desiderio che gli ha espresso la nonna Elisabetta II. La Regina, 96 anni il prossimo 21 aprile, vorrebbe conoscere di persona la nipotina Lilibet Diana. La figlia di Harry è l’unica che la sovrana non ha ancora conosciuto in presenza, avendola vista solo in alcune videochiamate. Il momento delle presentazioni ufficiali potrebbero essere i festeggiamenti per il giubileo di platino, ma alla Regina questo incontro fugace non basterebbe.

Pare infatti che dopo questo biennio traumatico, segnato da problemi sociali e sanitari e ora anche dai venti di guerra che soffiano dall’Est Europa, ma anche da drammi personali come la scomparsa dell’adorato marito Filippo e lo scandalo del figlio Andrea, abbiano profondamente segnato la sovrana. Elisabetta II sente l’esigenza di avere vicini tutti i cari, specialmente Harry che ancora oggi rimane il suo nipote preferito. Tra i due pare siano tra l’altro sorte delle divergenze proprio legate alla distanza creata in questi anni con i suoi familiari.

Harry intenzionato a chiedere il divorzio, Meghan lo sta ricattando?

La richiesta dell’adorata nonna, il suo desiderio di avere accanto il nipote e la famiglia unita prima che sia troppo tardi pare abbiano convinto Harry a fare ritorno in Inghilterra. Questa decisione però si scontra con la volontà della moglie, per nulla intenzionata a tornare a corte. Questa divergenza d’opinione avrebbe creato una crisi coniugale e spinto il principe a voler chiedere il divorzio. Ma se è davvero così, per quale ragione non lo ha ancora fatto?

Stando a quanto riferito ai media britannici da un amico del principe, l’unica ragione per cui i Sussex non hanno ancora divorziato sarebbe un ricatto di Meghan: “Teme che in caso di divorzio la moglie cerchi di tenersi i figli e porti avanti una dura battaglia legale”. Sarà davvero così? Le voci sul presunto divorzio tra i due duchi circolano ormai da diversi mesi e vengono poi smentite da notizie che vorrebbero Harry ancora distante dai familiari e per nulla interessato a retrocedere dalle posizioni prese in questi anni, qual è la verità?

harry meghan

Impostazioni privacy