Harry e Meghan, l’addio improvviso: la scelta che fa discutere

0
404

I rumors parlano chiaro e parlano di Meghan e Harry che potrebbero cercare casa a New York: ma che sta succedendo?

È Vanity Fair a riportare le indiscrezioni e i rumors incessanti che i tabloid inglesi stanno costruendo in questi giorni attorno a due figure di spicco del Regno Unito: Meghan Markle e il principe Harry. I due pare stiano cercando casa nel cuore della grande mela e questo basterebbe a fare notizia per settimane sui giornali di gossip britannici. Ma è il Daily Mail a riportare la notizia e gli inglesi sono confusi.

Il gossip e le chiacchiere attorno al principe e alla duchessa, figure molto importanti e influenti nella vita degli inglesi e anche nella Royal Family in generale, non sembrano mai cessare. I tabloid britannici sono noti per l’accanimento attorno alle vicende mondane di reali e personaggi pubblici e anche questa volta non sono stati da meno. Ma scopriamo qualcosa di più.

Harry e Meghan cercano casa a New York?

La duchessa del Sussex Meghan e il principe Harry sono in cerca di casa: questa è la notizia che si rincorre sui tabloid inglesi negli ultimi giorni. In particolare è il Daily Mail ad aver riportato la notizia, ma sempre con un punto interrogativo accanto, dato che sempre di rumors e gossip si tratta. Pare infatti che i due stiano cercando una seconda casa fuori dal territorio britannico. In particolare, la destinazione che avrebbero scelto i reali è nientemeno che New York, nel quartiere di Manhattan, naturalmente.

Una seconda casa nel cuore di New York, insomma, sarebbe questa la prossima mossa di Harry e Meghan. Ma qual è il motivo della scelta di questa città particolare? Non si tratta di una scelta legata soltanto alla bellezza e il prestigio di questa città, ma il tutto avrebbe a che fare con una certa ambizione di Meghan. È sempre il Daily Mail a raccontarlo come rumor, dunque niente di certo, ma pur sempre una possibilità.

Il punto sarebbe la volontà di Meghan di lavorare nel quartier generale delle Nazioni Unite, dove è stata con Harry lo scorso settembre. I due sono stati visti e fotografati all’head quarter dell’ONU per incontrare la vice-segretaria generale Amina Mohammed. Insieme hanno discusso di tante tematiche sociali e politiche come le politiche di genere. Che Meghan abbia voluto avvicinarsi di più al quartier generale delle Nazioni Unite? Non ci è dato sapere con certezza per il momento.