Harry+e+Meghan%2C+l%26%238217%3Baddio+improvviso%3A+la+scelta+che+fa+discutere
trendingnewsit
/harry-e-meghan-addio-improvviso-scelta/amp/
Mondo

Harry e Meghan, l’addio improvviso: la scelta che fa discutere

Published by
Clariss Missarelli

I rumors parlano chiaro e parlano di Meghan e Harry che potrebbero cercare casa a New York: ma che sta succedendo?

È Vanity Fair a riportare le indiscrezioni e i rumors incessanti che i tabloid inglesi stanno costruendo in questi giorni attorno a due figure di spicco del Regno Unito: Meghan Markle e il principe Harry. I due pare stiano cercando casa nel cuore della grande mela e questo basterebbe a fare notizia per settimane sui giornali di gossip britannici. Ma è il Daily Mail a riportare la notizia e gli inglesi sono confusi.

Il gossip e le chiacchiere attorno al principe e alla duchessa, figure molto importanti e influenti nella vita degli inglesi e anche nella Royal Family in generale, non sembrano mai cessare. I tabloid britannici sono noti per l’accanimento attorno alle vicende mondane di reali e personaggi pubblici e anche questa volta non sono stati da meno. Ma scopriamo qualcosa di più.

Harry e Meghan cercano casa a New York?

La duchessa del Sussex Meghan e il principe Harry sono in cerca di casa: questa è la notizia che si rincorre sui tabloid inglesi negli ultimi giorni. In particolare è il Daily Mail ad aver riportato la notizia, ma sempre con un punto interrogativo accanto, dato che sempre di rumors e gossip si tratta. Pare infatti che i due stiano cercando una seconda casa fuori dal territorio britannico. In particolare, la destinazione che avrebbero scelto i reali è nientemeno che New York, nel quartiere di Manhattan, naturalmente.

Una seconda casa nel cuore di New York, insomma, sarebbe questa la prossima mossa di Harry e Meghan. Ma qual è il motivo della scelta di questa città particolare? Non si tratta di una scelta legata soltanto alla bellezza e il prestigio di questa città, ma il tutto avrebbe a che fare con una certa ambizione di Meghan. È sempre il Daily Mail a raccontarlo come rumor, dunque niente di certo, ma pur sempre una possibilità.

Il punto sarebbe la volontà di Meghan di lavorare nel quartier generale delle Nazioni Unite, dove è stata con Harry lo scorso settembre. I due sono stati visti e fotografati all’head quarter dell’ONU per incontrare la vice-segretaria generale Amina Mohammed. Insieme hanno discusso di tante tematiche sociali e politiche come le politiche di genere. Che Meghan abbia voluto avvicinarsi di più al quartier generale delle Nazioni Unite? Non ci è dato sapere con certezza per il momento.

Clariss Missarelli

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago