Harry%2C+il+brutto+incidente+tiene+tutti+col+fiato+sospeso%3A+le+sue+condizioni
trendingnewsit
/harry-incidente-le-sue-condizioni/amp/
Mondo

Harry, il brutto incidente tiene tutti col fiato sospeso: le sue condizioni

Published by
EnricoDS

Stava giocando a polo in California quando è improvvisamente – e rovinosamente – caduto da cavallo: ecco gli aggiornamenti sulle condizioni di salute del principe Harry.   

Il Principe Harry d’Inghilterra se ne è tornato alla sua vita in California un po’ deluso, amareggiato e con la coda tra le gambe, dopo le umiliazioni subite durante il recente Giubileo della Regina. Ma non ha ritrovato le consolazioni che cercava, anzi… Il figlio di Carlo e Lady D a ripreso in mano le sue attività professionali e ludiche e, fatalmente, durante una partita di polo è rimasto coinvolto in un brutto incidente a cavallo. Vediamo insieme come si sono svolti i fatti e come sta adesso.

Una spiacevole disavventura per Harry durante la partita di polo

Il principe Harry è caduto da cavallo nel bel mezzo di una partita di polo al Santa Barbara Polo and Racquet Club in California. Dopo il brutto incidente, però, il nobile inglese è comunque riuscito ad alzarsi e a proseguire il gioco. Nulla di grave fortunatamente per il duca di Sussex, che non ha riportato gravi ferite o danni: solo un piccolo spavento per il pubblico che ha assistito all’evento sportivo. Sta di fatto che le immagini dell’incidente hanno già fatto il giro delle principali testate d’Europa.

Alcune di quelle immagini drammatiche mostrano il Duca di Sussex che viene scaraventato per terra mentre altri giocatori corrono verso di lui per aiutarlo e accertarsi delle sue condizioni. Da ultimo lo si vede mentre prova a reggersi sulle ginocchia prima di proseguire con un altro cavallo. Nonostante tutti questo sforzi extra, tuttavia, alla fine la sua squadra ha perso la partita 12-11. Dopo essersi rialzato, comunque, il principe Harry si è premurato di coccolare il suo cavallo, che aveva preso un brutto colpo alla schiena.

Ma Harry non è sembrato troppo dispiaciuto per il risultato: lo si è visto uscire dal club con alcuni amici, tra cui la seconda classificata degli idol americani Katharine McPhee, 38 anni, il marito compositore David Foster, 72 anni, e il loro giovane figlio Rennie.

Il signor Foster, che è più giovane del principe Carlo si un solo anno, è stato descritto da alcuni come una “figura paterna” per Harry. Dopo la sua decisione di lasciare la famiglia reale e il Regno Unito insieme alla moglie Meghan Markle, le cose anche per il fratello minore di Willam si sono complicate. In questo momento, comunque, alcune fonti interpellate dal Daily Mail raccontano che Harry stia vivendo il suo sogno negli Stati Uniti, dove può giocare a polo a livello professionale, godendosi la sua una grande casa di Montecito, in California, in compagnia di moglie e figli.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

11 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

11 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago