Harry+e+William%2C+il+litigio+segreto%3A+%26%238220%3BUrli+e+insulti+a+palazzo%26%238221%3B
trendingnewsit
/harry-william-litigio-segreto-urli-insulti-palazzo/amp/
Mondo

Harry e William, il litigio segreto: “Urli e insulti a palazzo”

Published by
EnricoDS

Harry e William avrebbero avuto un pesante scontro prima dei funerali del nonno Filippo: ecco l’amara verità sui loro rapporti.    

Tra il principe ribelle Harry e il suo irreprensibile fratello William i rapporti sono ormai tesissimi. Nelle scorse ore è emerso un retroscena piuttosto inquietante che riguarda i due membri della Real Casa inglesi: lo ha raccontato l’esperto di questioni di palazzo Robert Lacey.

La guerra tra Harry e William

Secondo Lacey, quando sono stati celebrati i funerali del principe Filippo – marito della Regina Elisabetta e nonno di Harry e William – i due fratelli, a telecamere spente, hanno avuto un furioso diverbio. “Non appena sono entrati nel castello di Windsor – rivela l’esperto – hanno subito iniziato a litigare. Erano rabbiosi più che mai. Si sono urlati contro, faccia a faccia, parole davvero tristi e dolorose”.

Vero è che, a cerimonia funebre conclusa, la tv inglese ha inquadrato il duca di Cambridge e quello di Sussex fianco a fianco, intenti a confabulare come ottimi amici. Ma quel gesto sarebbe stato solo un diversivo escogitato per far credere ai media che gli attriti fossero stati superati, quando invece non farebbero che acuirsi giorno dopo giorno.

Leggi anche –> Il principe Harry non è figlio di Carlo: la prova che cambia tutto

Anche i rapporti tra Harry e suo padre Carlo restano a quanto pare glaciali. A corte nessuno ha digerito le interviste al calor bianco concesse dal duca di Sussex e da sua moglie Meghan Markle a Oprah Winfrey. Kate Middleton avrebbe fatto di tutto per riportare la tranquillità e la pace nella famiglia allargata, ma non sembra abbia avuto successo.

Leggi anche –> Harry e Meghan Markle genitori per la seconda volta: è nata Lili

Il prossimo 1° luglio, intanto si terrà l’attesissima inaugurazione della statua dedicata alla compianta Lady Diana nel giardino di Kensington Palace, residenza ufficiale di William. Quel giorno gli occhi del popolo britannico (e non solo) saranno puntati sul duca di Cambridge e su Harry, rientrato in patria nei giorni scorsi. Ma proprio per questo, secondo un amico dei due fratelli interpellato da Vanity Fair Us, non ci saranno gesti inconsulti né colpi di testa. Poi chissà…

 

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago