La Henger sconvolge tutta Italia, l’annuncio improvviso: “Sto morendo…”

L’Isola dei Famosi 2022 è stata una mazzata tremenda per Mercedesz Henger. L’ex naufraga è “ko” sotto tutti i punti di vista. In un periodo in cui anche sua madre ha serissimi problemi di salute dopo il grave incidente stradale.

Ha fatto di tutto e di più per nascondere la verità da quando è tornata in Italia, sia ai suoi fan che alla maggior parte dei suoi amici. Ma ora per Mercedesz Henger la misura è veramente stracolma. Dopo l’esperienza sull’Isola dei Famosi l’ex naufraga sta malissimo. Di più: sta morendo dentro…

Il grido di dolore di Mercedesz Henger

Mercedesz Henger si trova attualmente in un resort a Sanremo, in compagnia di Elena Morali. E’ attraverso le “stories” di Instagram che rivela di non stare bene, anzi. Partendo da un’amara confessione: le è capitato di incontrare alcuni fan che hanno notato la sua faccia da “voglio uccidere tutti”. Lei ha cercato di camuffare o minimizzare il suo malessere, dicendosi semplicemente un po’ sfasata. Ma la verità è un’altra.

“Io da quando sono uscita dall’Isola sto malissimo fisicamente – rivela l’ex naufraga -. In realtà sto morendo dentro, perché sto fisicamente a pezzi. Non ho avuto tempo di riprendermi, perché non mi sono fermata un attimo. Sto morendo, sto morendo di nausea anche in questo momento. Ogni volta che tocco del cibo sto male, ogni volta che sono stata in piscina con mia sorella (infatti mi prende in giro) sono stata male”.

henger

Persino recarsi nella spa dell’albergo in cui si trova, insieme a Elena Morali, è un sollievo che non può concedersi, “perché so già che starò male e le rovinerò la spa anche a lei”. La figlia di Eva Henger però è ottimista per il futuro, e conta di “recuperare e poter poi andare in un posto che poi vedrete”. “Però – si affretta a precisare – sappiate che mentre faccio tutte queste cose sto di me…a”. In particolare, non ha mai avuto “tante emicranie di fila” in vita sua. Ma su una cosa non transige: “In ospedale non ci vado”.

Nel frattempo, Edoardo Tavassi ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei fan, una delle quali riguardante il suo lavoro. Cos’è successo tra i due dopo il reality? Le loro strade sono destinata a incontrarsi oppure no? Lui, a dire il vero, sembrava aver preso un po’ le distanze dalla Henger dopo la finale. Lei però ha fatto sapere che non considera Edoardo non rappresenta affatto un capitolo chiuso. Anche su questo fronte sarà una calda estate…

Impostazioni privacy