Isola dei Famosi, Edoardo fuori controllo con Mercedesz: “Serve il medico”

Scene dell’altro mondo all’Isola dei Famosi: Mercedesz Henger si è ferita a una mano e si è lamentata del comportamento di Edoardo Tavassi. Apriti cielo… 

Urla, insulti, accuse: non si è fatto mancare niente Edoardo Tavassi nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. A farne le spese è stata Mercedesz Henger. La goccia che ha fatto traboccare il vaso quando lei si è ferita a una mano e si è lamentata del comportamento di lui. Ecco il retroscena.

mercedesz edoardo isola

La sfuriata di Edoardo con Mercedesz

Non c’è da annoiarsi in questi giorni all’Isola dei Famosi. A tener desta l’attenzione dei telespettatori nelle scorse ore è stata una pesante lite tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger. La lamentela di lei nei confronti di lui, accusato di non starle abbastanza vicino, ha suscitato una reazione a dir poco furibonda. Ormai il rapporto di fiducia tra i due sembra irrimediabilmente compromesso, almeno di fronte alle telecamere del reality.

Edoardo è convinto di non avere nulla da rimproverarsi: si è assicurato che Mercedesz stesse bene, chiedendolo a lei direttamente, e le ha raccomandato di farsi medicare, dopo aver visto quel taglio sulla mano. E Mercedesz si è mostrata serena e affettuosa con lui. Perché allora quelle successive recriminazioni? “Ci è rimasta male perché dovevo starle più appresso per il taglio”, si è sfogato Edoardo in confessionale. Lei gli ha risposto che a lui importa solo fare bella figura davanti alle telecamere. Al che il naufrago è esploso.

“Tu hai detto ‘ne parliamo senza le telecamere’ e poi davanti hai voluto fare la vittima – ha tuonato Edoardo -. Perché te la stai facendo sotto della nomination. Sì, lo hai detto: ‘Io non me ne voglio andare in semifinale, me ne voglio andare in finale’”. “Perché io devo aspettare le tue tempistiche? Io non voglio più, sono arrivata alla conclusione che non me ne frega niente di cosa vuoi tu”, ha replicato la Henger, riferendosi al loro rapporto. Ma Edoardo ci è andato giù ancor più pesante: “Non te ne è mai fregato niente, te sei entrata con l’idea che dovevi provarci con me. No, non ti credo”.

A Mercedesz, tuttavia, non crede nessuno. Anzi, Luca Daffrè ha ammesso di aver pensato a un interesse “finto” da parte di Mercedesz per il fratello di Guendalina. Al che Edoardo è esploso di nuovo: “Quante volte ti ho detto di aspettare fuori? Perché vuoi fare la storia sull’Isola? Perché? Rispondi”. E lei: “Non voglio fare la storia sull’Isola. Io non penso come te che pensi solo all’Isola”. Poi, dopo una prova ricompensa, Edoardo si è fatto male: è uscito dall’acqua in lacrime e dopo aver fatto due passi si è seduto. Estefania, che era accanto a lui, si è accorta subito che era successo qualcosa di grave – a quanto pare al ginocchio. E allora Edoardo ha lasciato la spiaggia in barca per dei controlli medici: con lui c’era anche Mercedesz. Il primo segno di una riconciliazione?

Impostazioni privacy